Il Paradiso delle Signore perché Agnese ha lasciato. Il giallo, tornerà?

Agnese de Il Paradiso delle Signore (foto web)
Molti fan de Il Paradiso delle Signore si sono chiesi come mai il personaggio di Agnese abbia lasciato la serie: qual è il motivo di questa scelta? Ecco quel che si sa.
La nota soap opera italiana ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, e di assistere – puntata dopo puntata – ai vari colpi di scene e alle sorprese che vengono raccontate.

C’è intanto un mistero sull’allontanamento di Agnese dal Paradiso: l’attrice che interpreta il suo personaggio tornerà nella soap?
Agnese è andata via da Milano
Il personaggio di Agnese Amato – interpretato dalla bravissima Antonella Attili – è improvvisamente scomparso dalle scene di Un Paradiso delle Signore. La donna è infatti partita a Londra per raggiungere sua figlia Tina, alle prese con una gravidanza difficile. La sua presenza non è però sparita del tutto, dato che la Amato è sempre stata in contatto con la città di Milano e con il figlio Salvatore.
Si è quindi scoperto che la giovane Tina ha superato brillantemente le fasi più critiche della gravidanza, ma molti fan si sono sempre chiesti se ci sarebbe stato un ritorno di Agnese a Milano e al Grande Magazzino. Si è infatti assistito anche alla partenza di Salvo, che ha voluto anch’egli partire per Londra e raggiungere sua madre e sua sorella. La famiglia resta dunque nella capitale inglese, e questo fa sempre di più alimentare i dubbi nei migliaia di telespettatori.

Salvatore sceglie poi di tornare a casa, ma senza sua madre che preferisce intanto restare lontana dall’Italia. Proprio lei scrive un biglietto per Armando, esortandolo a prendersi cura di suo figlio. Il suo sarà quindi un addio definitivo? Spuntano le prime ipotesi a riguardo.
Agnese tornerà al Paradiso?
Stanno infatti circolando le prime anticipazioni su quello che potrebbe accadere durante le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, durante le quali potrebbero esserci due grandi ritorni. Si tratterebbe infatti proprio di Angese Amato e di sua figlia Tina, che potrebbero fare ritorno a Milano. Si dice quindi che la sarta potrebbe tornare in compagnia della giovane e, probabilmente, del bambino appena nato. Emanuel Caserio – l’attore che interpreta Salvatore – ha intanto svelato che tutte le puntate previste per la settima stagione dovrebbero essere registrate entro gennaio 2023. C’è quindi grande attesa per quello che accadrà.
Dopo un lungo periodo di tempo trascorso lontano da Milano, Agnese Amato si prepara a fare il suo ritorno in città? Sembra proprio che il viaggio compiuto in buona fede, ovvero nella speranza di aiutare la figlia Tina, si rivelerà essere anche un addio. Quando Salvatore tona a casa, certo di poter digerire la fine del suo matrimonio con Anna, Agnese non segue il figlio e preferisce rimanere lontana dall’Italia. Mentre Salvatore andrà vantandosi per la città, raccontando dettagli del suo soggiorno londinese e provocando ilarità col suo pessimo accento, Armando troverà un biglietto di Agnese che lo esorta a prendersi cura del figlio. Questo scatenerà sconforto nell’uomo, certo che con il biglietto affidato a Salvatore, Agnese abbia voluto dare il suo addio definitivo a Milano ma anche al Paradiso delle Signore.