Il Paradiso delle signore non va in onda: ecco perchè si ferma e quando ritorna

Il Paradiso delle Signore 7
Il paradiso delle signore 7 -Newsby
newsby Angela Marrelli28 Novembre 2022


Brutta notizia per i telespettatori affezionati della celebre soap di Rai 1, “Il Paradiso delle signore”, perché oggi 28 novembre non andrà in onda. 

Il Paradiso delle Signore oggi si ferma. Com’era già stato annunciato nei giorni scorsi tra la fine di novembre e fino a quasi la metà del mese di dicembre, il palinsesto della Rai subirà un po’ di cambiamenti a causa del Mondiale de Quatar 2022. 

Il Paradiso delle Signore 7
Il paradiso delle signore 7 -Newsby

Lo stop de Il Paradiso delle Signore

Un mondiale di calcio 2022 decisamente insolito, non solo perché gli azzurri non vi partecipano, ma anche perché si svolge in inverno. Questo comporta delle modifiche alla normale programmazione dei programmi, che in questo caso, per quanto riguarda la Rai, va ad intaccare anche una fascia seguitissima, quella del day time, oltre a quella serale.

Non saranno solo le vicende del celebre magazzino di Milano degli anni Sessanta a pagarne le conseguenze, ma anche altri programmi previsti negli orari in cui, già a partire da oggi 28 novembre, verranno invece trasmesse le partite che si stanno disputando nella penisola araba.

Una lunga attesa

Oggi lunedì 28 novembre Il Paradiso delle Signore non andrà in onda e sarà così tutti i giorni fino al 12 dicembre 2022. È in effetti uno stop lungo di ben due settimane che impedirà ai telespettatori di continuare a seguire le trame che interessano i protagonisti della fiction.

La sospensione della Soap è stata necessaria al cambio di palinsesto – che come già accennato stravolge anche altri programmi Rai – per dare la possibilità agli appassionati di calcio di seguire il Mondiale Quatar 2022.

L’ appuntamento pomeridiano con Vittorio e tutti gli altri personaggi dello show dovrà essere rimandato, anche se la consolazione sarà data dai nuovi episodi che sicuramente meritano di essere attesi con pazienza. 

Le anticipazione delle nuove puntate

Tanto per rimanere in tema di anticipazioni, possiamo già annunciare che la Rai per farsi perdonare, ha deciso di non sospendere ulteriormente la soap nei giorni festivi, quindi ai fan seguirà una bella scorpacciata di puntate anche vicino all’albero di Natale. 

Per quanto riguarda invece le trame, pare che si scoprirà presto quale sarà la decisione di Flora in merito alla proposta di matrimonio di Umberto. La Ravasi infatti ha sorpreso l’uomo che ama insieme ad Adelaide. Cosa che ovviamente l’ha mandata su tutte le furie.

A questo punto tutti si stanno chiedendo se si tratta di un ritorno di fiamma, ma cosa farà Flora? Deciderà di ritrovare un contatto con il compagno, ma decidere di non diventare sua moglie o si butterà a capofitto alle nozze? La stilista ha ancora molte cose da sbrigare, non soltanto per quanto riguarda l’amore, ma anche il lavoro.

Gli impegni di Flora e la scoperta di Maria

Al Paradiso infatti, ancora c’è chi non si fida di lei, perché come si sa, ha copiato un abito di Maria. E intanto proprio Maria Puglisi scoprirà la vera identità di Vito, il suo promesso sposo. È stato suo padre a combinare le nozze, senza sentire la sua opinione, e il giovane, che è innamorato di lei, sta facendo di tutto per conquistare il suo cuore. Tuttavia le cose potrebbero prendere una strada più complicata visto che subentrerà un terzo incomodo ossia Roberto Landi.

il paradiso delle signore 7 -Flora
il paradiso delle signore 7 – Flora- Newsby

Inoltre, secondo alcune informazioni che troviamo sul web, ci sarà un grosso colpo di scena, con il grande amico di Vittorio pronto ad uscire allo scoperto e a confessare al Lamatina di essersi invaghito di lui.

Adelaide e Marcello

Tra Adelaide e Marcello nel frattempo, aumenterà l’affetto e non è escluso che tra i due potrebbe sbocciare la passione. È previsto inoltre a breve il ritorno di Ludovica che potrebbe cambiare le carte in tavola, sul legame con Flora.

Il paradiso delle signore 7 -Marcello e Adelaide
Il paradiso delle signore 7 -Marcello e Adelaide- Newsby

Insomma, a quanto pare ci sarà molto da seguire di questa settima edizione de Il Paradiso delle Signore partito con il botto. La Contessa ritroverà l’amore? E se si, con chi? Con il Barbieri o con un nobile e imprenditore straniero? Dobbiamo aspettare sicuramente due settimane prima di lanciarci nuovamente nelle rocambolesche trame della soap.