Dopo due settimane di stop, Il Paradiso delle Signore ritorna con una bellissima sorpresa per il suo pubblico.
I Mondiali di Calcio in Quatar negli ultimi giorni hanno scombussolato il palinsesto della Rai, creando non poche modifiche ai programmi di punta del pomeriggio, trasmessi quotidianamente sulle reti nazionali del servizio pubblico. A pagarne il prezzo più alto è stata l’amatissima soap opera italiana, che ha dovuto rimanere in standby per un po’. Ma la Rai alla fine ha deciso di regalare una chicca ai fan per farsi perdonare.

Sorpresa a Ballando con le Stelle
Da lunedì’ 12 dicembre, Il Paradiso delle Signore è tornato con il suo consueto appuntamento, con le sue nuovissime puntate, intrise di avvincenti colpi di scena. Tutto ciò che accade intorno al Grande Magazzino della Milano degli anni Sessanta, è diventato troppo avvincente per poterne fare a meno e i protagonisti, dai Colombo ai Sant’ Erasmo fino ai Guarnieri, attirano sempre di più l’attenzione del pubblico.
C’è una clamorosa novità che li riguarda, battuta in queste ultime ore e divulgata dai maggiori siti che si occupano di televisione, a cominciare da TV Blog, nel che annuncia che gli interpreti dei personaggi de Il Paradiso delle Signore approderanno sulla pista di Ballando con le Stelle.Â
Il Paradiso delle Signore in pista
L’appuntamento è fissato per il 17 dicembre e come ha annunciato Milly Carlucci, gli attori de Il Paradiso delle Signore daranno il loro contributo speciale alla puntata, quella prima dell’attesissima finale. Possiamo proprio dire che la Rai ha messo sul tavolo dei giochi della concorrenza, un vera carta vincente.

Tuttavia gli attori della celebre soap non saranno gli unici ospiti della semifinale di Ballando con le Stelle. Ci sarà infatti anche Francesca Chillemi, come ballerina per una notte, amata dal pubblico anche perché dà il volto alla celebre Azzurra Leonardi di Che Dio ci aiuti, la cui nuova stagione, andrà in onda l’anno prossimo. L’attrice è stata spesso nominata, anche negli anni passati, come possibile concorrente del talent show di Rai 1, ma per adesso ancora ciò non è accaduto. Che sia un assaggio per ciò che succederà in futuro? In compenso a ballare sulla storica pista di ballo della Rai c’è stata Suor Costanza, volto noto della fiction.
Anticipazioni nuove puntate
Ma cosa faranno di preciso gli attori de Il Paradiso delle Signore a Ballando con le Stelle? Ce lo dice proprio TVBlog, rivelando che i protagonisti della soap si esibiranno come danzatori. Ma non con un ballo qualunque, quindi ci saranno sicuramente delle sorprese. Ovviamente non mancheranno i voti che determineranno il valore del tesoretto che Alberto Matano e Rossella Erra daranno solo ad una coppia di concorrenti a testa. Non ci resta che attendere la puntata di Ballando con le Stelle. Nel frattempo il pubblico affezionato della soap potrà rituffarsi nelle nuovissime puntate che stando alle ultimi anticipazioni riservano grosse sorprese.

Ci saranno infatti nuovi avvenimenti che getteranno scompiglio e nuove emozioni come il ritorno di fiamma tra Marcello e Ludovica. Intanto Vittorio Conti deciderà di mettere una pietra definitiva sul suo passato con Marta. Sarà Matilde a notare l’assenza della fede nuziale al suo dito.