Cambio di programma per Il Paradiso delle Signore, il cui ritorno dalla pausa estiva era previsto per l’11 settembre: cosa ha deciso la Rai.
È iniziato il conto alla rovescia per i tantissimi fan de Il Paradiso delle Signore, che attendono con impazienza che Rai 1 torni a trasmettere le puntate dell’amatissima soap ambientata nella Milano a cavallo tra gli anni ’50 e ’60. Le riprese dell’ottava stagione sono già in corso d’opera e le novità previste sono davvero interessanti.
Nuovi ingressi nel cast, probabili ritorni e sviluppi inaspettati delle intricate vicende che hanno catturato l’attenzione del pubblico fino allo scorso maggio sono gli ingredienti principali che preannunciano un ritorno da fuochi d’artificio per la serie campionessa di ascolti del pomeriggio di Rai 1. Gli episodi inediti andranno in onda a partire dall’11 settembre, ma una decisione clamorosa dell’azienda è intervenuta a stravolgere la situazione.
Il Paradiso delle Signore, colpo di scena: la Rai ha deciso, cosa succederÃ
Vittorio Conti e gli altri protagonisti delle avvincenti vicende che ruotano attorno al magazzino milanese torneranno a farci compagnia fra non molto, sostituendo gli appuntamenti estivi con Sei Sorelle, produzione spagnola che pur riscuote un ottimo successo fra il pubblico tricolore. In base alle anticipazioni, i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore saranno carichi di adrenalina.
La Contessa Adelaide confesserà di avere una figlia che per molti anni ha creduto morta; Vittorio dovrà vedersela con la agguerritissima concorrenza della Galleria Milano Moda diretta da Tancredi e Umberto; Matilde ha deciso di proteggere il suo matrimonio. Inoltre, l’arrivo di Matteo Portelli, fratellastro di Marcello, scompiglierà la vita di molti altri personaggi.

Insomma, la ‘carne al fuoco’ è davvero tanta e le nuove puntate offriranno sicuramente non poche emozioni. Dall’11 settembre, come sempre dal lunedì al venerdì alle 16:05, ritroveremo la soap italiana che dal 2015 ha fatto innamorare milioni di fan, ma prima di tale data per questi ultimi ci sarà novità inaspettata.
Stiamo parlando di una sorta di ‘ritorno in onda anticipato’: Il paradiso delle signore tornerà infatti già dal 4 settembre, ma con delle repliche. I telespettatori potranno così rivedere gli ultimi cinque episodi della settima stagione per fare il punto di dove eravamo rimasti prima di iniziare il prossimo capitolo della storia ispirata, come molti sapranno, al romanzo dello scrittore francese Émile Zola intitolato “Al paradiso delle signore” e pubblicato nel 1883.