Il Paradiso delle Signore, il racconto sconvolgente di una delle veneri: costretta a letto per mesi

Fonte: web
Il Paradiso delle Signore è senza alcun dubbio una delle soap opera più amate e seguite dal grande pubblico. Giunto alla sua settima edizione la soap ha introdotto nuovi elementi del cast, uno dei quali ha fatto un racconto davvero sconvolgente.
Uno dei punti di forza de Il Paradiso delle Signore è che non annoia mai. Questo grazie alle doti degli autori della serie, che non lasciano mai il tempo allo spettatore di abituarsi ai vari intrecci. In ogni stagione vengono infatti non solo introdotti nuovi personaggi ma anche le storie più lunghe subiscono profondi cambiamenti e colpi di scena che lasciano tutti col fiato sospeso.

Agli autori della serie va inoltre riconosciuta la capacitò di dare risalto ad attori molto talentuosi ma ancora in erba o che non sono riusciti ancora a sfondare nel mondo della televisione e del cinema. Questo è il caso di questa importante new entry della trasmissione che è arrivata sul set dopo una lunga gavetta. E, tra le altre cose, ha anche vissuto un’esperienza davvero terrificante che l’ha costretta a indossare un busto di metallo per diverso tempo.
Il Paradiso delle Signore, il racconto drammatico di una delle star
Stiamo parlando della nuova venere Elvira, interpretata dalla giovanissima attrice Clara Danese. La ragazza è alle prime armi in televisione, ma ha una lunga esperienza come attrice teatrale. Dato il suo talento fuori dall’ordinario era quindi doveroso darle l’opportunità di mostrare le sue capacità anche sul piccolo schermo. E, come si era previsto, non ha deluso.

La recitazione, a ogni modo, non è l’unica passione che ha accompagnato Clara nella vita. La ragazza ama infatti moltissimo anche la musica e in particolare quella funky e blues. Canta inoltre con una band, la Jenkins Memory Stone. Oltre alla musica le sue grandi passioni sono l’arrampicata e gli sport da fare in mezzo alla natura.
Proprio durante un percorso di canyoning, un tipo di sport che consiste nel risalire a piedi i torrenti montani, l’attrice è atterrata malamente dopo un salto di oltre tre metri e l’acqua gelida in cui si è trovata di punto in bianco immersa le ha provato un forte mal di schiena. Trasportata d’urgenza in ospedale le è stato detto che si era rotta una vertebra. Volendo evitare un’operazione chirurgica alla schiena vista la gravità della situazione, Clara ha optato per un busto di metallo che ha dovuto indossare per mesi e che le ha ridotto notevolmente la mobilità.
Nonostante la permanenza a letto per ben due mesi, grazie alla sua straordinaria forza di volontà Clara è riuscita a riprendersi e ora è tornata come prima, con la stessa voglia di mettersi in gioco che non l’ha mai abbandonata. Per lei, Il Paradiso delle Signore è un’altra grande sfida che ha colto senza indugi.