Novità e sorprese inaspettate per i fan de Il Paradiso delle Signore 8: ecco gli attori che lasceranno la soap e quelli che torneranno.
L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore tornerà in onda da Settembre. I primi episodi della nuova stagione sono in corso di registrazione e questo ha reso possibile conoscere qualche anticipazione sui vari attori presenti sul set. Alcuni degli interpreti hanno infatti condiviso degli scatti delle riprese sui propri account social rivelando in tal modo chi, tra i personaggi della serie, è stato confermato e chi invece non ci sarà.
La trama de Il Paradiso delle Signore 8 si fa sempre più avvincente e non mancheranno i colpi di scena. I telespettatori attendono con ansia di conoscere il destino di Adelaide, Umberto e Vittorio. E’ infatti su di loro che si concentrerà la narrazione dei primi episodi della nuova stagione. La contessa Adelaide infatti nasconde un segreto che indirettamente coinvolgerà anche Umberto Guarnieri. Non si è recata a Parigi per lavoro, ma in Svizzera dove risiede suo figlio. Una rivelazione che cambierà le dinamiche della storia e che evidentemente costringerà la contessa a dire la verità sul suo misterioso passato o ad abbandonare il set.
Dovrebbe poi rientrare nella fiction anche Stefania Colombo che tornerà a Milano per presenziare al matrimonio dei genitori. Ruolo primario anche per Vittorio Conti che in questo nuovo capitolo dovrà fronteggiare la concorrenza commerciale. Il suo grande magazzino potrebbe infatti perdere la sua clientela storica, questo potrebbe minare la stabilità del negozio. A quanto pare Conti dovrà rivedere la politica economica e apportare dei cambiamenti allo store a cui si è dedicato per anni.
Il Paradiso delle signore 8, Marco e Gemma lasciano la soap?
Secondo alcuni rumors accreditato Marco e Gemma non hanno ancora fatto la loro comparsa sul set. Sembra che i due personaggi siano destinati ad uscire di scena. I fans della fiction si aspettavano di conoscere l’evoluzione e il futuro della coppia, e di vivere il loro amore, ma per il momento nella sceneggiatura dell’ottava edizione della fiction la narrazione non prevede la presenza dei due fidanzati.

Questo non esclude che in un momento successivo Marco e Gemma possano tornare a presenziare a Il Paradiso delle signore. Anche Agnese lascerà la soap made in Italy. Il percorso della sarta del grande magazzino a quanto pare si è concluso. Agnese rivelerà di voler trasferirsi a Londra dove desidera intraprendere un nuovo percorso professionale, ma soprattutto di vita.