Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: chi si dice addio per sempre

il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni. Foto: Google - newsby
newsby IlariaL6 Gennaio 2023


Che cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore? All’orizzonte si prospettano news molto accattivanti che faranno vivere emozioni molto forti ai telespettatori. 

Procedono le puntate de Il Paradiso delle Signore, una delle serie più seguite in Rai. Negli episodi che verranno trasmesso da lunedì 9 gennaio 2023 ci saranno novità molto importanti per quanto riguarda la love story tra Matilde e Vittorio. I due, infatti, si diranno infine addio e per una ragione molto seria che di certo moltissimi fan non prenderanno in modo positivo…

il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni. Foto: Google – newsby

Il Paradiso delle Signore: Matilde e Vittorio si dicono addio

Matilde deciderà infatti di fare ritorno tra le braccia del marito Tancredi, che le prometterà una vita più felice asserendo di sentirsi profondamente cambiato. La ragazza penderà però la decisione di allontanarsi da Vittorio non certo a cuor leggero. I suoi sentimenti nei confronti di quest’ultimo, infatti, sono sempre stati reali, e i due si diranno addio in un modo molto commovente che non mancherà di emozionare i telespettatori.

La battaglia di Marcello e Adelaide contro Umberto, inoltre, non avrà tregua. I primi due, infatti, hanno intenzione di rivendere Palazzo Andreani e non vogliono dire nulla a Umberto che, però, sta già pensando a come fare i suoi interessi, all’oscuro di tutti. L’uomo contatterà infatti l’ingegner Bonetti per cogliere di sorpresa i suoi nemici e averla definitivamente su di loro. Il suo piano riuscirà a concretizzarsi?

il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, novità al grande magazzino. Foto: Rai – newsby

L’arrivo di Francesco

Intanto in Caffetteria arriveranno Palma Rizzo e suo figlio Francesco, amici di famiglia degli Amato, che stanno affrontando diversi problemi piuttosto insidiosi. In loro soccorso accorrerà Salvo, che offrirà loro ospitalità a casa sua. Per garantire loro la privacy di cui hanno bisogno, inoltre, il giovane si trasferirà momentaneamente a casa di Armando.

il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, novità per Matilde e Vittorio. Foto: Rai – newsby

Francesco dimostra subito di possedere un’acuta intelligenza, oltre che un’avvenenza fuori dal comune. Proprio per questo motivo le Veneri cominceranno a nutrire particolare interesse verso di lui. I guai con la madre, però, sono in procinto di arrivare per Francesco. I due avranno infatti uno scontro acceso che porterà il giovane ad allontanarsi da casa. Palma, disperata chiederà quindi aiuto a Salvo e Armando.

Francesco tornerà infine a casa e si dimostrerà collaborativo con Irene, Clara e Maria aiutandole a riparare a un guasto in casa e questo non farà che rendere ancor più popolare ai loro occhi il bel giovane. Adelaide, intanto, verrà a sapere dell’allontanamento tra Matilde e Vittorio e cercherà di riavvicinarli in modo che possano chiarirsi in modo definitivo.

Veronica sarà inoltre assunta al Paradiso e non vedrà l’ora di mettersi all’opera e aiutare Ezio. Il suo atteggiamento cambierà però del tutto dopo che verrà a sapere che il Colombo non è affatto felice della sua presenza in magazzino e questo la spingerà a licenziarsi. Solo dopo il suo addio al Paradiso Ezio rimpiangerà il suo atteggiamento nei confronti della ragazza e le chiederà scusa, domandandole di tornare al magazzino.

Tra Ludovica e l’ex fidanzato, invece, la situazione si farà sempre più tesa, finché un ultimo scontro tra i due la spingerà a lasciarlo in via definitiva. La ragazza gli comunicherà in seguito di essersi fidanzata ufficialmente con il Torrebruna.