Il Paradiso delle Signore tornerà a settembre 2023 con la nuova stagione, ma un personaggio amatissimo potrebbe dire addio alla serie.
Il Paradiso delle signore ha appassionato i telespettatori fin dall’esordio. La serie ha avuto inizio nel 2015 ed è ambientata a Milano tra gli anni cinquanta e sessanta. L’ultima puntata della settima stagione è andata in onda il 5 maggio 2023. Ci sono stati parecchi colpi di scena che hanno movimentato l’atmosfera. Primo fra tutti è stato quanto scoperto su Gemma, la venere del negozio che doveva sposare Roberto.
La giovane è incinta di Marco, ma la verità è venuta a galla soltanto dopo settimane. L’imprenditore ha confessato i suoi sentimenti, e la scena è stata accompagnata da un bacio e da emozioni senza fine. Ma ancora una volta, anche Adelaide è stata al centro della trama. Partita senza dire nulla per Ginevra, aveva fatto credere di aver subito un’operazione. Al ritorno ha rivelato tutta la verità soltanto a Marcello. Gli ultimi episodi sono stati un susseguirsi di scene inaspettate. Adesso però il pubblico si chiede quando tornerà in onda la serie.
La Rai ha confermato che la nuova stagione ci sarà e dovrebbe avere inizio a metà settembre. Purtroppo non ci sono certezze sulla conferma dell’intero cast. Infatti, dalle ultime scene mandate in onda, alcune partenze dei protagonisti, hanno fatto pensare che, forse, non ci sarà il loro ritorno. In particolare, un personaggio tanto amato, potrebbe davvero non comparire più.
Il Paradiso delle signore 8, chi non ci sarà nella prossima stagione: l’addio più difficile
La Rai ha confermato che Il Paradiso delle signore avrà un’ottava stagione. Ci saranno nuovi colpi di scena a tenere incollati i telespettatori alla televisione. La data dell’esordio è fissata per metà settembre. Nel mese di maggio inizieranno anche le riprese, per questo i protagonisti saranno impegnatissimi. Ci sono però alcune perplessità sulla presenza di tutti gli attori, e in particolare l’attenzione è concentrata su un personaggio molto amato.

A quanto pare Vittorio Conti, l’imprenditore e proprietario del negozio, potrebbe non essere presente. Al momento sono soltanto indiscrezioni. Infatti, potrebbe anche non esserci nelle prime battute per poi tornare successivamente, sorprendendo il pubblico che lo segue fin dal debutto. Non solo, ma abbiamo visto che Maria, nell’ultima puntata, ha fatto sapere ai suoi amici del viaggio in Australia con Vito, per il periodo estivo.
Dato che prima ancora il fidanzato voleva chiederle di trasferirsi definitivamente con lui, e vivere lontano da Milano, questo colpo di scena non sembra poi impossibile: la giovane potrebbe quindi non far ritorno. Scopriremo tutta la verità soltanto con la messa in onda dell’ottava stagione, che dovrebbe avere inizio a metà settembre.