Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni dal 9 al 13 ottobre: rivoluzione in vista

Il paradiso delle Signore anticipazioni - Newsby.it
Newsby Lorena Campovisano 3 Ottobre 2023

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 dal 9 al 13 ottobre rivelano che Adelaide prenderà un’importante decisione.

Come le stagioni precedenti, Il Paradiso delle Signore 8 sta coinvolgendo sempre di più i telespettatori con colpi di scena mozzafiato e la prossima sarà una settimana davvero imperdibile. Dal 9 al 13 ottobre, infatti, la contessa Adelaide farà una scelta in grado di imprimere una grande svolta alla trama.

Ci saranno inoltre un imprevisto sul lavoro per Conti e un cambiamento per Flora e Umberto. Salvo variazioni improvvise di palinsesto, la soap con Alessandro Tersigni, Vanessa Gravina, Roberto Farnesi e gli altri amatissimi protagonisti continuerà ad andare in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16 su Rai 1. Pronti a scoprire cosa attende i personaggi durante le puntate che si approssimano?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: grande cambiamento all’orizzonte per Villa Guarnieri

La settimana si apre con Salvo che fa la conoscenza diretta del fidanzato di Elvira: l’incontro fa sorgere in lui una certa gelosia mista alla consapevolezza di non essere all’altezza del rivale. Delia, intanto, è turbata dalla presenza di un cliente sconosciuto che si presenta all’atelier e fa in modo di evitarlo. Conti deve affrontare dei problemi fiscali e insieme a Roberto cerca il modo di risolvere le irregolarità venute a galla.

Il Paradiso delle Signore 8 spoiler prossimi episodi
Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni dal 9 al 13 ottobre: grande cambiamento all’orizzonte – Credits: Raiplay (NewsBy.it)

Sebbene si renda conto di essere geloso, Marcello ammette che Umberto ha compiuto un bel gesto verso Adelaide. Anche Guarnieri riconosce l’appoggio ricevuto da Flora, la quale è riuscita a convincere Odile ad incontrarsi con la Contessa. La notizia rende Adelaide euforica e la induce ad annunciare la partenza per  Ginevra.

Delia rivela a Chiara l’identità del cliente che ha voluto tenere lontano il giorno prima e le racconta tutto ciò è successo con lui. Vittorio riferisce a Maria che Vito non tornerà a Milano nel giro di poco tempo. La Contessa confessa a Marcello che resterà in Svizzera per un bel po’ e la notizia non lo rende molto contento.

Ciro inizia ad indagare sul rapporto tra Maria e Vito tra cui pensa che esistano delle difficoltà. Maria accetta l’aiuto di Concetta nella gestione del lavoro all’atelier. Matteo riceve la proposta di lavoro da parte di Marcello che lo vuole come suo collaboratore, ma non pensa minimamente di accettare.

Elvira invita Irene ad uscire insieme con il loro rispettivi partners e ciò metterà in difficoltà Alfredo. L’uomo infatti decide di non rivelare la cosa a Salvatore, ma questi lo scoprirà in modo ancora peggiore.

Essendo venuto al corrente che Vittorio sta cercando un nuovo contabile, Marcello inizia a pianificare una strategia in cui coinvolgere Matteo. Flora accetta la proposta di Adelaide e decide andare a vivere con Umberto a Villa Guarnieri. L’uomo si reca quindi dalla Contessa e le confessa ciò che lo angoscia.

Dopo un soddisfacente colloquio di lavoro, Matteo può cominciare un periodo di prova come contabile de Il Paradiso. Salvatore si ritrova solo con Elvira e comprende di esserne ancora innamorato. Dopo aver avvertito Vittorio della sua partenza, Adelaide si riunisce con Umberto, Tancredi, Flora, Marcello e Matilde per dare loro una notizia.

Impostazioni privacy