Temptation Island, quanto guadagnano tentatori e tentatrici durante l’esperienza nel docu-reality di Canale 5: la cifra.
Dopo un anno di stop, Temptation Island è tornato in tv e lo ha fatto col botto. La prima puntata del programma targato Maria De Filippi ha ottenuto più del 26% di share, tenendo incollati al piccolo schermo oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori. Un successo straordinario, ma non inaspettato: il programma delle ‘tentazioni’ è uno dei più amati e seguiti di sempre. E, quest’anno, intrattiene il pubblico con ben sette storie diverse.
Sono 7 infatti le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco nel villaggio più famoso della tv, testando i propri sentimenti e mettendo alla prova il partner. 28, invece, sono i tentatori e le tentatrici, ai quali va il compito di avvicinarsi alle fidanzate e ai fidanzati, che non dovranno cedere. A proposito dei single, secondo quanto riporta Novella 2000, anche a loro spetterebbe un compenso per le tre settimane trascorse nel programma. Ecco quanto guadagnano tentatori e tentatrici.
Anche tentatori e tentatrici hanno un compenso: quanto guadagnano a Temptation Island
Pinnettu, falò di confronto, Filippo che esclama “ho un video per te”: quanto era mancato tutto questo? A giudicare dagli ascolti (record) della puntata di apertura, in onda lunedì 26 giugno, il pubblico non vedeva l’ora di rituffarsi nelle avventure di Temptation Island. Che quest’anno è tornato nella sua versione ‘nip’, quella composta totalmente da coppie sconosciute. Nessun volto noto, se non tra i single: li avete riconosciuti?

Tra i tentatori ci sono due ex corteggiatori di Uomini e Donne, Andrea Della Cioppa, ex pretendente di Veronica Rimondi , e Daniele Schiavon. Quest’ultimo è stato proprio il corteggiatore scelto dalla tronista Giulia Quattrociocche (il suo rivale era Alessandro Basciano), ma niente lieto fine per la coppia a telecamere spente. Anche tra le single c’è una ‘vecchia conoscenza’ del trono: è Ilaria Tentoni, che ha corteggiato Luca Daffrè nell’ultima edizione del dating show di Canale 5. Volti noti a parte, quanto guadagnano tentatori e tentatrici.
Secondo Novella 2000, proprio come il conduttore e le coppie protagoniste dello show, anche ai single spetterebbe un compenso. Nello specifico, i tentatori e le tentatrici guadagnerebbero dai 1800 ai 2600 euro durante le tre settimane nel programma. Oltre a vitto e alloggio nello splendido villaggio sardo, Is Morus Relais, che da anni fa da cornice alle vicende della trasmissione. E, ovviamente, oltre alla grande visibilità che i programmi di Maria De Filippi sono soliti regalare ai partecipanti.