Ilary Blasi sorprende ancora una volta con il suo ultimo look da togliere il fiato. In vacanza, sfoggia un bikini che tutti copieranno.
Solo da qualche settimana la conduttrice ha chiuso l’ultima edizione dell’Isola dei famosi. E mentre si sta concedendo delle meritate vacanze estive, in Italia non si fa altro che parlare degli sconvolgimenti in Mediaset che, inevitabilmente, riguardano anche la bellissima conduttrice romana. Barbara D’Urso e Ilary Blasi sono state tra le prime ad essere allontanate e quasi certamente queste non saranno le uniche rivoluzioni che Pier Silvio Berlusconi metterà in atto nei prossimi mesi.
Mentre Francesco Totti si è recato insieme alla nuova compagna Noemi e a tutti i figli di lei e di lui in California, la Blasi si è diretta in Brasile. I numerosissimi fan della sua pagina Instagram seguita addirittura da 2,2 milioni di follower inizialmente hanno ipotizzato che la bella conduttrice fosse partita senza il suo nuovo compagno Bastian; in poco tempo infatti sono rimbalzate le voci di una precocissima rottura tra i due. Puntualmente, dopo qualche giorno è stato lo stesso Bastian a pubblicare una foto insieme alla sua compagna ai piedi dell’iconico Cristo Redentore brasiliano. Con un semplice gesto, dunque, hanno messo a tacere tutte le voci che si rincorrevano nelle ultime ore.
Il bikini total black di Ilary Blasi: il classico con il quale non si sbaglia mai
Ilary è più in forma che mai. Sembra godersi appieno le sue meritate vacanze attraverso i numerosissimi post sui social. In uno degli ultimi, si fa fotografare in una splendida spiaggia brasiliana a Rio de Janeiro. Il suo look è semplice quanto elegante. Anche Ilary, come tutte le donne, non rinuncia ad avere in valigia un bikini nero che esalta le forme e l’abbronzatura.

In molte, infatti, tendono a sperimentare sempre nuovi trend per l’estate, ma il classico che non tramonta mai rimane sempre un must have di tutte le estati. Ilary, dunque, indossa perfettamente un bikini nero. Lo slip che si intravede dallo scatto è molto sgambato e il pezzo superiore ha una linea decisamente classica.
Spalline larghe e un cordoncino che si chiude esaltando lo splendido decolletè della showgirl. Ancora una volta la Blasi detta moda con un semplice costume che, però, rimane sempre un classico intramontabile.
Intanto che trascorre le vacanze estive, in Italia si discute sul suo futuro lavorativo e privato. Lei, mantenendo la linea scelta fin dall’inizio, mantiene freddezza e distacco cercando di non dare mai adito ad inutili pettegolezzi.