Brutta disavventura per Ida Platano e Alessandro Vicinanza durante una breve vacanza nella Capitale. L’ex dama di Uomini e Donne lo racconta stravolta sui suoi profili social.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza da quando sono usciti mano nella mano dagli studi del dating show di Maria De Filippi stanno vivendo il loro idillio d’amore. La coppia appare sempre più unita e sempre più complice e i follower li adorano.

Chi conosce le vicissitudini sentimentali passate di Ida Platano, ex volto noto di Uomini e Donne non può che essere felice per lei. La parrucchiera di origini siciliani da molti anni residente a Brescia dove gestisce un salone tutto suo, è diventata famosa per essere approdata a Uomini e Donne nel 2017, proprio grazie ad una lettera inviata alla produzione da un suo cliente affezionato.
Da quel momento la popolarità di Ida è cresciuta: molte donne si sono riviste in lei durante il rapporto complicato che aveva intrapreso con Riccardo Guarnieri. I due si sono conosciuti davanti alle telecamere di Mediaset, ma nonostante il legame che ne scaturì, persino la partecipazione a Temptation Island e anche l’annuncio di matrimonio, alla fine la coppia non è riuscita a crearsi né un presente né tantomeno un futuro insieme.
Il racconto terribile di Ida Platano: una brutta vacanza per lei e Alessandro
La love story da favola che Ida Platano non è riuscita a vivere con Riccardo Guarnieri se la sta godendo con l’attuale fidanzato, Alessandro Vicinanza. Il cavaliere campano è sceso in studio per lei la scorsa stagione e dopo alcuni intoppi iniziali, la loro conoscenza ha preso il via trasformandosi nel bellissimo rapporto che hanno oggi.

Tutti e due infatti amano condividere post sui rispettivi social che raccontano le loro giornate insieme. Occupati per il lavoro durante la settimana e residenti in due città diverse, la coppia si vede tutti i weekend e non solo. Ida e Alessandro amano viaggiare e di tanto in tanto spuntano scatti che li immortalano in posti bellissimi. Sono stati negli Usa, ma anche in giro per l’Italia, l’ultima foto li mostra a Parigi.
La coppia più amata di Uomini e Donne va spesso a Roma, ma recentemente si sono imbattuti in uno spiacevole inconveniente. “Belli miei eccomi qua, scusatemi per la voce” saluta Ida, visibilmente sconvolta e con la voce forse spezzata a causa del pianto – “Volevo dirvi che la storia di prima (di Instagram n.d.r.) in cui c’è scritto fidarsi è bene, non fidarsi è meglio, l’ho messa proprio perché mi è successa una disavventura” fa sapere l’ex dama che aggiunge:
“Io e Ale eravamo a Roma per passare dei giorni insieme e mi hanno rubato la borsa! Quindi sono stata turbata! Sono scioccata! Però l’importante è che non ci è successo niente, né a me, né ad Ale, che stiamo bene. Vi ringrazio che ci avete cercato e che vi siete preoccupati, ma stiamo bene.” Conclude la donna.