Ida Platano, ex dama di Uomini e Donne, sbotta contro gli haters che continuano a perseguitarla: “Non vi dovete permettere!”
Personaggio molto amato e seguito del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano ha lasciato il format da qualche mese insieme a Alessandro Vicinanza. I due sono una coppia solida e affiatata anche se qualcuno dubita sulla veridicità dei sentimenti che li unisce. Ufficialmente Ida è una parrucchiera, ma è anche molto attiva sui social dove ha conquistato una certa popolarità che l’ha resa una vera e propria influencer. I suoi profili sono aggiornati continuamente: l’ex dama condivide momenti della sua quotidianità professionale, ma anche privata e non manca di prestare la sua immagine a brand vari.
Come tanti personaggi attivi sui social anche Ida riceve qualche critica. L’ex dama è spesso presa di mira dagli haters che non mancano di offenderla a volte anche in modo pesante. E se nella maggior parte dei casi Ida evita di polemizzare nei giorni scorsi è arrivata al culmine della sopportazione e ha deciso di difendersi. La reazione dell’ex dama è dovuta soprattutto al fatto che è stato messo in discussione il suo ruolo di mamma. La Platano non ci sta e punta il dito nei confronti di coloro che la offendono accusandola di trascurare il figlio per dedicarsi ai social e alimentare in tal modo il suo ego:
“Ieri una donna mi ha chiamato al negozio per criticarmi: ma siete impazziti?” L’ex dama ha poi sottolineato che la partecipazione a Uomini e Donne non legittima nessuno a interferire nella sua vita privata. Anche sui social è lei che sceglie cosa far vedere, il resto è privato e volutamente non condiviso: “Voi vedete quello che scelgo di farvi vedere. Il resto non lo sapete. Ma io ieri, qua a lavoro ho ricevuto una telefonata che io da donna mi vergogno, ed era una donna. Ma a che livelli siamo arrivati? Non so se è il caldo o il covid, siete impazziti, siete maligni e cattivi. Ste robe qua, da madre non me le faccio dire da nessuno. Quelle 5 e 6 he mi mandano cose passate, finitela. Il passato è passato, non state ad ossessionarvi.”
Ida Platano vs gli haters: “Siete impazziti?!”
L’ex dama del trono over di Uomini e Donne si è scagliata contro gli haters che la insultano. Punta il dito contro che la definisce una cattiva madre e ribadisce che il figlio è un bambino sereno, felice e amato e non deve giustificare le sue scelte di genitore con nessuno. Inoltre fa riferimento ad alcune donne che le mandano cose del passato.

Ida non chiarisce il punto. ma è evidente che si riferisce alla sua relazione con Riccardo Guarnieri, storia naufragata per una serie di ragioni che l’ex dama ha superato e di cui non vuole più parlare.
Ora è serena e non permetterà a nessuno di rovinarle questo momento felice.