Ida Platano e Riccardo “a letto” insieme. (Ri)spunta il video comico dopo Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri
Ida Platano e Riccardo Guarnieri- Uomini e Donne- Newsby
newsby Angela Marrelli1 Dicembre 2022


Spunta un video su Facebook che ha come protagonisti proprio i due volti noti e chiacchieratissimi di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La scenetta dei due è diventata virale, ma lascia sconcertati i fan.

La turbolenta relazione tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri continua a tenere banco nelle discussioni degli affezionatissimi fan del dating show di Maria De Filippi. Nonostante le recenti puntate dello show, abbiano mostrato che la bella parrucchiera di origini siciliane sia uscita dal programma con il bel campano Alessandro Vicinanza.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri
Ida Platano e Riccardo Guarnieri- Uomini e Donne- Newsby

È davvero finita?

O li si ama o li si odia. La coppia (scoppiata?) di Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano non smettono di far parlare di loro. Il loro amore così travagliato, per molti incomprensibile, li ha condotti dopo tanto soffrire, tra alti e bassi, addii e ricongiungimenti, alla separazione definitiva. Ma è effettivamente così?

È quello che si stanno chiedendo gli utenti di Facebook e non solo, perché in queste ultime ore hanno guardato un video piuttosto esilarante dei due, pubblicato da una pagina Fan del programma di Maria De Filippi, Uomini e DONNE gossip news & anticipazioni.

Un amore travagliato

Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono conosciuti un po’ di anni fa negli studi di Uomini e Donne. I due dopo alcune esitazioni hanno capito di essere innamorati l’uno dell’altra e hanno deciso di conoscersi meglio fuori. Per un certo periodo, hanno davvero dimostrato di essere felici, tanto che si è anche parlato di matrimonio.

Approdano poi a Temptation Island, decisi a voler mettere alla prova i loro sentimenti, ma poi le cose cominciano ad andare male. Ida e Riccardo annunciano di non voler più proseguire insieme, con il cavaliere pugliese che decide di tornare nello show per frequentare la dama Roberta Di Padua con la quale avrà una relazione che durerà qualche mese.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri
Ida Platano e Riccardo Guarnieri- Uomini e Donne-Newsby

La storia tra Ida e Riccardo però sembra davvero la storia infinita, perché la coppia seppur non più unita, dalla fine della scorsa stagione dello show, si è ritrovata nuovamente a Uomini e Donne, dando ancora segnali di coinvolgimento, che però viene vissuto sempre con estrema sofferenza. Stando alle recenti puntate dello show Ida avrebbe voltato pagina, perché avrebbe deciso alla fine di donare il suo cuore ad Alessandro Vicinanza.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri a letto insieme

I fan di Uomini e Donne sono rimasti senza parole. In queste ore è spuntato un video di Tik Tok, proveniente dall’ account di Riccardo Guarnieri, e condiviso su Facebook, che in men che non si dica è diventato virale. La clip è una vera e propria gag messa a su dal cavaliere pugliese e Ida, proprio come si usa fare su Tik Tok.

La coppia infatti mimando con il labiale il dialogo di una parte del film Natale a Miami con Christian De Sica e Massimo Boldi, ha riportato in scena il momento in cui l’uomo, che nel film è Christian De Sica (in questo caso Riccardo) si vanta delle sue performance a letto, appena dimostrate alla donna – piuttosto delusa –  che nel film è Vanessa Hessler (Ida Platano).




La scenetta è divertente ma lascia tutti stupiti per la complicità dei due. Un utente commenta: Ma scusate Ida è uscita con Alessandro non capisco perché mandano il video di Ida e Riccardo bastaaaa. Oppure: Di pessimo gusto mettere questi post visto che ormai sta con un altro…ricordarle il passato certo non aiuta la coppia a rifarsi una vita. Dai commenti si capisce che il video in questione risale a qualche tempo fa. Ma rimane la domanda: Ida e Riccardo, sono tornati insieme?