U&D Ida e Gemma scatenate fanno serata: il video del ballo diventa virale sui social

Ida gemma newsby
Ida e gemma scatenate dopo uomini e donne newsby
newsby Claudia Manildo8 Gennaio 2023


Le due dame di Uomini e Donne hanno deciso di passare le festività insieme: pubblicano i video scatenate insieme al ristorante

Ida Platano è ormai da tempo che ha abbandonato il parterre del programma Uomini e Donne di Canale 5. Maria De Filippi l’aveva ripresa con sé per un altro anno, dopo il ritorno dovuto alla fine della relazione con Riccardo Guarnieri. Durante il lungo percorso antecedente alla scelta di Alessandro, Ida aveva stretto molto anche con la dama Gemma Galgani che come sappiamo già da quest’estate si è ritrasferita a Torino, sua città d’origine, lasciando Roma. La dama del parterre del Trono Over sono ormai decine di anni che si presenta ad ogni puntata in cerca dell’amore, se quest’ultimo non è ancora stato trovato, è riuscita invece a fare tante amicizie sincere, in primis con Ida Platano, con cui ha condiviso molto.

Ida gemma newsby
Ida e gemma scatenate dopo uomini e donne newsby

Ida dopo aver riprovato ad allacciare i rapporti con Riccardo, ha deciso di lasciar perdere per via del solito comportamento altalenante del cavaliere, così ha iniziato ad approfondire la conoscenza con Alessandro e una volta nata l’intesa, hanno deciso di abbandonare il programma, insieme. La scelta è stata giusta: i due sono molto innamorati e fanno tutto insieme, seguitissimi anche sui social network pubblicano di giorno in giorno pezzi di vita quotidiana per raccontarsi ai fan che li hanno seguiti durante tutto il percorso. Durante le festività natalizie la coppia è stata invitata da Gemma Galgani per festeggiare insieme a Torino. Fino all’ultimo i due hanno preferito non proferire parola in modo da lasciare una sorpresa ai follower.

Capodanno insieme a Gemma Galgani per Ida e Alessandro: le dame di UeD si riuniscono

Nei giorni precedenti al capodanno hanno documentato il viaggio, la camera d’hotel e tutti i vari spostamenti in città, ma non tutti avevano riconosciuto il luogo. In particolare in una Instagram stories, la coppia ha raccontato di voler lasciare la sorpresa, facendo vedere solo all’ultimo il luogo in cui avrebbero passato il cenone. Una volta arrivati al ristorante hanno pubblicato una storia di saluti con Gemma Galgani. I tre erano sorridenti e felici di poter festeggiare insieme e anche molto carichi. “Avete visto? È questa la sorpresa” hanno commentato nel video, facendo spuntare fuori Gemma, felicissima di averli ospitati.

La coppia quindi ha passato il 31 notte a Torino, la città d’origine della dama del trono over Gemma Galgani, ormai conosciuta in tutta Italia soprattutto per i suoi continui litigi con Tina Cipollari. Per chi è di Torino è stato facilissimo capire la location del cenone: si tratta di un ristorante vicino alla stazione di Porta Nuova, molto famoso in città per via dell’incanto delle varie sale addobbate con luci, animali e personaggi delle fiabe. Le due dame poi hanno iniziato a scatenarsi, pubblicando nelle Instagram stories diversi video mentre saltavano e cantavano pronte ai festeggiamenti di fine anno, anche Gemma sembrava più in forma che mai. Il video è ovviamente diventato virale in poco tempo, poche volte si è vista una Gemma scatenata così, soprattutto considerando il fatto che i telespettatori l’hanno sempre vista in tv seduta al suo posto.