Ida Platano e Alessandro Vicinanza più innamorati che mai: eccoli insieme a Mykonos, tra baci, coccole e una curiosa scommessa.
Non tutti avrebbero scommesso su di loro ma anche i più scettici hanno dovuto ricredersi. Tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza prosegue tutto a gonfie vele dopo l’uscita di scena da Uomini e Donne, a novembre del 2022. Una frequentazione dove non sono mancati alti e bassi, quella tra la dama bresciana e il cavaliere salernitano, ma, dopo essersi ritrovati, i due ormai ex protagonisti del trono Over non si sono più separati. E si vivono il loro amore tra Brescia, Salerno e i vari luoghi in cui si concedono qualche giorno di relax.
Dopo aver partecipato al party per i 50 anni di Gianni Sperti, la coppia è volata a Mykonos, dove sta trascorrendo una vacanza tra sole, mare e le bellezze dell’isola greca. Momenti da favola per i due volti di Canale 5, che non dimenticano di aggiornare i fan, anche durante i loro viaggi. Attraverso i rispettivi canali Instagram, i due innamorati condividono foto e video delle loro giornate, tra baci, abbracci e una particolare scommessa. Ecco cosa hanno chiesto ai followers.
Uomini e Donne, Ida e Alessandro in vacanza a Mykonos: “chi vince”, la scommessa con i fan
È stata una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne, dove è approdata per la prima volta nel 2017. Per anni, Ida Platano è stata una delle regine del trono Over e il pubblico non ha potuto non affezionarsi a lei. Forte e sensibile allo stesso tempo, la dama bresciana è stata protagonista per diverso tempo del tira e molla infinito col suo ormai ex Riccardo Guarnieri, ma tra i due non c’è stato lieto fine. Che è arrivato, poco dopo, grazie ad Alessandro Vicinanza. Oggi i due sono più complici che mai, come dimostrano i numerosi video e foto condivise sui social.

Negli ultimi giorni, la coppia è volata a Mykonos, subito dopo aver festeggiato il compleanno di Gianni Sperti, l’opinionista che ha sempre creduto in loro. Mare, sole e relax per i due innamorati, che si divertono tantissimo insieme. Si divertono anche a indovinare i nomi delle piante, come accaduto proprio durante il loro soggiorno greco. Nelle stories, Ida ha mostrato ai followers delle foglioline verdi , chiedendo loro se si trattasse di basilico o di menta. Tra i due è nata una vera e propria ‘battaglia’, a tal punto da dover chiedere ‘aiuto’ al loro pubblico virtuale.
“Per me è basilico, per Ale è menta“, esclama Ida. “Cosa scommettiamo?”, “Una caraffa di mojito”, è la proposta di Alessandro, ma che Ida ha rifiutato. Un botta e risposta simpaticissimo, che sottolinea la complicità che si respira nella coppia e il modo in cui entrambi amino interagire con i loro (numerosissimi) fan.