Ida e Alessandro in intimità, spunta il video nel lettone: cresce la passione dopo Uomini e Donne

Ida e alessandro newsby
Ida e Alessandro newsby
newsby Claudia Manildo11 Gennaio 2023


Il cavaliere e la dama sono ancora in viaggio insieme, questa volta una nuova meta. Nella stanza d’Hotel Ida mostra la loro parte più tenera

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono sempre più uniti. La coppia uscita da Uomini e Donne ha finalmente trovato un equilibrio, ormai lontani dalle discussioni in studio con Riccardo Guarnieri. La coppia di tanto in tanto si prende dei giorni di libertà per viaggiare e girare l’Italia.

Ida e alessandro newsby
Ida e Alessandro newsby

 

Come si sa, Ida è una parrucchiera, molto dedita al suo lavoro, che in fondo è una passione che coltiva da sempre, ma questo amore che è nato nel parterre degli studi Mediaset le ha dato la carica per pensare un po’ a sé e alla sua felicità. Dall’altra parte c’è Alessandro che nato a Salerno ha lavorato per lungo tempo come commercialista, ma ora è titolare di un’azienda che si occupa di addobbi floreali, la Avagliano Home Flowers.

Durante le feste di Natale, ad esempio, la coppia si è concessa del tempo per recarsi a Torino. La scelta della città è stata dovuta al fatto che la loro grande amica Gemma Galgani, anche lei dama storica del trono over di Uomini e Donne, è tornata ormai da tempo alla base nella sua città d’origine. La fine dell’anno è stata la scusa più giusta per andare da lei a festeggiare. Ida è sempre stata molto legata a Gemma, ma da quando ha lasciato il programma per viversi la relazione con Alessandro, purtroppo non è riuscita ad organizzare serate insieme a Gemma. Capodanno è stato invece il periodo perfetto per riuscire a salire a Torino, dove la dama si è ritrasferita dopo una sosta di qualche anno a Roma, per festeggiare insieme.

All’inizio la coppia ha preferito lasciare la sorpresa per poi presentarsi direttamente sulle Instagram stories nel locale del cenone insieme a Gemma, tra canti e festeggiamenti. Dopo la vacanza a Torino, Ida e Alessandro si sono spostati in un’altra città, questa volta nel centro Italia.

Ida e Alessandro ancora in vacanza insieme, i due si mostrano in intimità salutando i fan dalla camera d’albergo

Ida Platano e Alessandro Vicinanza
Ida Platano e Alessandro Vicinanza (Instagram) – newsby

La dama e il cavaliere sono arrivati a Roma, trascorreranno qualche giorno nella Capitale: a raccontarlo sono stati proprio loro qualche ora fa dalla camera d’albergo. Seminudi e sorridenti, hanno raccontato i loro prossimi progetti dal letto dell’hotel. “Eccoci qua, siamo a Roma questa sera” dice Ida sorridendo. “Mi fai vedere Roma? – chiede retoricamente Alessandro, poi scherzando – magari qualche fontana?”. “No dai basta con le fontane –risponde ridendo la Platano, riferendosi al fatto che ne hanno già viste molte – le abbiamo viste tutte le fontane, non penso che ne manchino molte”.

 

“Andiamo a fare una passeggiata? – continua Alessandro, sollecitando Ida per via della troppa fame – c’ho una fame”. Il video viene intervallato da carezze, baci e abbracci, la coppia appare veramente felice e rilassata e anche i fan sembrano entusiasti della loro felicità. A questo proposito l’ex dama di Uomini e Donne condivide spesso sulle sue Instagram stories i pensieri positivi che i suoi follower le riservano.