“I miei ormoni…” Giulia Stabile si mostra così su Instagram, com’è “ridotta” la sua faccia

Giulia Stabile newsby
Giulia Stabile newsby amici
newsby Angela Marrelli6 Dicembre 2022


Giulia Stabile è una delle concorrenti di Amici più amate dal pubblico e un suo reel recentemente ha strappato un sorriso ai suoi follower. 

Sono tantissimi i giovani che grazie alla partecipazione ad Amici, riescono a spiccare il volo per raggiungere il sogno di diventare famosi, come la ballerina Giulia Stabile, che da due anni, dopo aver vinto il talent di Maria De Filippi è approdata a Tu si que Vales, in qualità di conduttrice.

Giulia Stabile newsby
Giulia Stabile newsby amici

Amici la scuola dei talenti

In questi oltre 20 anni di edizioni di Amici, sono tanti i cantanti e i ballerini, nonché gli attori, che hanno trovato il loro posto nel mondo dello spettacolo. Alcuni in maniera più incisiva come Emma Marrone, Alessandra Amoroso per esempio e altri un po’ meno.

Spesso tra loro si crea un rapporto di amicizia o di semplice conoscenza. Recentemente gli utenti del web hanno visto Giulia Stabile vincitrice di Amici 20 associata al nome di una cantante che sicuramente ha lasciato il segno nella scuola più famosa della televisione, Tish, nome d’arte di Tijana Boric, cantante dell’edizione 18.

Tish e il suo look

Tish non ha avuto lo stesso percorso di Giulia, perché dopo la sua apparizione nel talent show di Maria De Filippi non ha partecipato ad altri programmi ma quello che è certo è che la giovane bosniaca dai capelli ramati, sta portando avanti la sua carriera musicale.

Proprio il suo look originale, che è subito saltato agli occhi fin dalla sua prima apparizione in video, associato alla sua voce inconfondibile, ha fatto di Tish uno dei personaggi più seguiti dell’edizione di Amici di 4 anni fa.

L’allieva pur non avendo vinto il talent, (edizione vinta dal cantante pop lirico Alberto Urso) è riuscita a fare centro nel cuore del pubblico. La sua frangetta corta rossa e soprattutto il suo make up l’hanno resa inconfondibile tra le altre allieve, soprattutto per i due dots sotto gli occhi. Tish inoltre ha dimostrato di essere una brava pluristrumentista, visto che sa suonare oltre alla chitarra, il pianoforte, il violino, il basso e l’ukulele.

Il reel di Giulia Stabile

Presente su Instagram con un totale di oltre un milione di follower Giulia Stabile è ammiratissima dai fan, che non perdono tempo a riempire di like i suoi post e i suoi scatti. Il ricercato make up di Tish, è stato oggetto di una battuta del’ ex vincitrice di Amici, postata in un reel sul suo profilo Instagram. La ballerina infatti, mostrandosi con qualche brufoletto in viso, ha voluto sdrammatizzare scrivendo sullo screenshot che la immortala con la frangetta e la mascherina abbassata, alcune parole per sdrammatizzare il suo aspetto, che come lei sottolinea, potrebbe essere dovuto ad una questione di ormoni.

“Diciamo che i miei ormoni, hanno deciso che in questi giorni, dovrò assomigliare a Tish di Amici 2018” Ha fatto sapere ironica la ballerina, allegando in basso una foto di Tish con i suoi inconfondibili dots. La cantante sarà stata contenta di questa battuta?

Giulia Stabile
Il reel di Giulia Stabile – Instagram – Newsby

I cambiamenti delle due ex allieve

Quello che è certo è che Giulia Stabile è giovanissima e qualche brufoletto ogni tanto ci sta. Giusto la scorsa estate ha compiuto 2o anni e non ha esitato a condividere sui suoi profili social la bella festa di compleanno, trascorsa insieme al suo fidanzato Sangiovanni (conosciuto proprio all’interno del programma che le ha dato la celebrità) e ai suoi cari amici, alcuni di questi diversi volti noti del team De Filippi di cui la giovanissima, ormai, è parte integrante.

Giulia Stabile
Giulia Stabile- Instagram- Newsby

Giulia Stabile infatti, che ha optato per la frangetta da molti mesi, è ormai un volto noto della televisione, visto che Maria De Filippi l’ha voluta subito dopo la vittoria del sui programma, a Tu si que vales.  La ragazza infatti ormai si sente a proprio agio davanti alle telecamere e sembra ver superato le sue insicurezze e la sua timidezza, che alcune volte le hanno dato difficoltà nel suo percorso di studi della danza. E Tish che fine ha fatto?

Anche la cantante ha intrapreso un cambiamento e non solo nel look, ma anche artistico. Come ricorderanno infatti l’ex allieva di Amici amava cantare in inglese. Oggi pare che abbia deciso di dare una svolta ai suoi progetti professionali.