Beatrice Borromeo ha sfoggiato un look pazzesco. Il suo outfit ha fatto il giro della rete, il jeans in particolare sta andando a ruba. Sexy e stilosa ha lasciato tutti di stucco.
Sobria e raffinata ha catalizzato l’attenzione generale, in poche ore orde di donne si sono riversate sui social per capire come riprodurre il suo look. Si tratta di un abbinamento perfetto da sfoggiare senza indugi in diverse occasioni, anche in ufficio se l’ambiente non richiede particolari dress code.

L’outfit dell’ex modella è pratico, comodo ma molto sensuale. In pochissime ore la principessa di Monaco ha fatto il giro del mondo grazie alla scelta dei suoi abiti. Impegnata sul set del nuovo docu film della sua casa di produzione, Astrea Films ha deciso di optare per la semplicità, la praticità senza rinunciare all’eleganza.
Come accennato, sono soprattutto i jeans che hanno carpito l’attenzione di milioni di persone, chiarissimi e con la vita alta, hanno enfatizzato la sua figura longilinea e slanciata. La principessa ha scelto poi di abbinare una maglietta di cotone bianca, per completare il look ha raccolto i capelli in uno chignon spettinato.
Beatrice Borromeo, icona di stile anche questa volta
Gli scatti che la ritraggono dietro alla macchina da ripresa hanno fatto il giro del mondo in pochissimi minuti. Beatrice è un’icona di stile e qualsiasi cosa indossi diventa un must. Anche i jeans che ha sfoggiato sono un capo di assoluta tendenza per questa primavera estate 2023. La moglie di Pierre Casiraghi, ha deciso di indossarli con una T-shirt bianca semplicissima, dalle forme larghe.

Uno stile il suo glamour ed informale che valorizza la sua bellissima figura. La giornalista e regista ha optato per la comodità, senza rinunciare alla grazia che da sempre la contraddistingue. Si tratta di un look che può essere sfoggiato di sera, con l’aggiunta di un paio di di décolletées con tacco o sfoggiarlo per il giorno, con un paio di scarpe basse.
Ancora una volta la principessa è riuscita a fare breccia nel cuore di milioni e milioni di persone con semplicità ed eleganza. La Borromeo è la prova vivente che lo charme, l’eleganza e la raffinatezza hanno sempre la meglio, non occorre dunque strafare per essere bellissime.
Un principio che ha adottato anche di recente, in occasione del Ballo della Rosa di Montecarlo, che si è tenuto sabato sera 25 marzo 2023 sera nel Principato. Anche questa volta, tutti gli occhi erano puntati su di lei, la Borromeo ha indossato un abito di Dior, un lungo nero e oro, inutile dire che era semplicemente incantevole.