“Ho una malattia autoimmune”, Ida e Alessandro arriva la triste confessione dopo Uomini e Donne

Alessandro racconta la sua malattia. Foto: Mediaset - newsby
Prima intervista di coppia per i due celebri volti di Uomini e Donne Ida Platano e Alessandro Vicinanza. L’ex cavaliere ha fatto una rivelazione incredibile sul suo stato di salute che ha preoccupato molto i fan.
Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono stati due dei protagonisti assoluti del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. I due hanno fatto crescere il loro rapporto giorno dopo giorno, con grande pazienza e cautela, e alla fine Ida (che all’inizio era sembrata quella più indecisa sul rapporto) ha ceduto e ha scelto di abbandonare il programma amano nella mano con Alessandro.

Ida e Alessandro ospiti a Verissimo: il dietro le quinte (attesissimo) della loro relazione
Ora che la loro relazione è ormai avviata e stabile (i due si sono anche concessi una piccola vacanza insieme e hanno detto di essersi trovati benissimo l’uno con l’altra) Ida e Alessandro si considerano ora pronti ad affrontare le varie ospitate televisive. E la prima occasione è stata l’intervista a Verissimo con una curiosissima Silvia Toffanin.
La coppia si è presentata con una grande sorriso sula faccia e i due sono subito sembrati affiatatissimi e molto uniti. Durante l’intervista hanno detto che uno dei punti in comune che li ha molto uniti è il fatto di aver vissuto momenti difficili in passato. Soprattutto Alessandro si è aperto su una malattia che l’ha colpito la prima volta a 16 anni e poi di nuovo 7 anni fa, quando ha vissuto un periodo di forte stress.

La malattia di cui soffre Alessandro
Alessandro ha spiegato di soffrire di una malattia autoimmune, che rende difficoltosa la corretta coagulazione del sangue. Un problema che l’ha costretto a lungo in ospedale e he ha fatto molto preoccupare tutti i suoi familiari. Dopo aver scoperto la sua malattia, Alessandro ha raccontato di aver deciso di vivere la vita sempre con grande intensità, per non perdersi assolutamente niente. Per lui ora gli affetti e l’amore hanno la precedenza sul lavoro.

Durante la sua confessione, I da gli ha tenuto la mano per tutto il tempo, ma poi l’attenzione della Toffanin si è concentrata proprio su di lei. Ovviamente, la conduttrice ha subito voluto toccare il tasto più dolente di tutti, ovvero la sua passata relazione con Riccardo Guarnieri, che pare essere ancora molto interessato a lei. da, però ha risposto in modo molto fermo e deciso.
Per la parrucchiera siciliana, infatti, la storia con Riccardo è ormai conclusa da tempo e ora nella sua mente c’è solo e soltanto Alessandro. La donna ha raccontato di non aver avuto alcun dubbio al momento della scelta in studio, e in quel momento non si è curata affatto della reazione di Guarnieri. I suoi occhi erano concentrati solo sull’uomo da lei scelto, nient’altro aveva importanza.
Inoltre, sconvolgendo ogni aspettativa, Alessandro e Ida hanno ammesso che all’inizio lei era addirittura più sicura di voler intraprendere una relazione seria con lui, mentre Alessandro era più titubante. Sarebbero stati i tempi ristretti della trasmissione a non farlo sentire abbastanza pronto. “Da uomo non ho vergogna a dirlo ma ho avuto paura in quel frangente. Erano tempi molto ristretti non ero pronto”, ha ammesso l’uomo. Ora, però, la nuova coppia sembra finalmente aver trovato il giusto equilibrio e la felicità tanto ricercata.