“Ho ucciso un uomo” choc a Chi l’ha Visto, messaggio inquietante: la reazione di Federica Sciarelli

Chi l'ha visto dichiarazione choc- Foto Ansa- Newsby.it
Chi l’ha visto è tornato in onda nella sua programmazione ordinaria del mercoledì sera. Condotto come di consueto da Federica Sciarelli, il format si conferma tra quelli più visti e seguiti dal pubblico. Sin dal suo debutto Chi l’ha visto ha realizzato un vero e proprio servizio pubblico che ha coinvolto i telespettatori, considerati parte attiva dell’esito finale delle ricerche.
Negli anni Chi l’ha visto si è evoluto e adattato ai cambiamenti sociali, e grazie a una redazione preparata e attenta e uno staff consolidato è stato anche di aiuto alle forze dell’ordine, che hanno tratto vantaggio dai tanti indizi e testimonianze raccolte. Molte le persone ritrovate grazie al noto format, la conduttrice condivide appelli e richieste di aiuto al pubblico, che si mostra sempre attento e disponibile. Federica Sciarelli è alla guida di Chi l’ha visto ormai da diverso tempo, e svolge il suo lavoro con estrema professionalità, mostrando anche attenzione e sensibilità verso i temi trattati.

Nelle ultime punta te è stato preso in considerazione il caso di un misterioso biglietto con la confessione di un omicidio trovato nel seggio elettorale di Villasanta, in provincia di Monza Brianza, in occasione delle elezioni del 25 settembre scorso: “Ho ammazzato un uomo”, vicino a questa dicitura era indicato anche il luogo in cui il corpo sarebbe stato sepolto. La certezza ad oggi è che tra i presunti 800 elettori del comune ci sarebbe un assassino ed è qui che sono concentrate le indagini degli inquirenti e anche l’attenzione degli inviati di Chi l’ha visto. Durante la puntata si è anche parlato di Greta Spreafico, la cantante scomparsa da Porto Tolle, in provincia di Rovigo. La donna è scomparsa il giorno prima della vendita della casa ereditata dal nonno: dato questo considerato fondamentale per comprendere meglio i motivi della sua assenza improvvisa.
Chi l’ha visto, Elena e Luana trovate morte in casa: sospetti e retroscena
Federica Sciarelli ha poi posto l’attenzione, nella seconda parte del programma, sulla morte misteriosa di Elena e Luana. Le due donne, madre e figlia, sono state trovate morte in casa .Tra i sospetti, sulla loro morte, vige per ora, l’ombra di una setta satanica. Secondo alcune fonti un uomo, detto “Shamano”, avrebbe vissuto con le due donne per alcune settimane e poi sarebbe scomparso. Gli inquirenti stanno facendo le loro indagini in merito. Le informazioni che hanno a disposizione sembrano confermare la tesi della setta, anche se per ora non ci sono state dichiarazioni ufficiali.
Federica Sciarelli diretta tv- Newsby.it
La Sciarelli, insieme ai suoi inviati in loco, ha chiesto ai telespettatori, ma anche alle persone vicine alle due vittime di collaborare, rivelando ogni informazione attendibile. Ogni dettaglio potrebbe essere utile e opportuno per fare chiarezza. Inoltre se la tesi della setta venisse confermata altre persone potrebbero trovarsi in pericolo. Come da previsione Chi l’ha visto ha chiuso la puntata confermandosi leader della serata, il programma in onda ormai da tantissimi anni non subisce inflessioni di ascolti e si conferma un format di successo che piace al pubblico: fiore all’occhiello di Rai Tre.