Uomini e Donne non smette di appassionare il pubblico con le trame che coinvolgono i partecipanti, come quelle che vedono protagonist ail cavaliere del Trono Over Riccardo Guarnieri.
Com’ è noto il dating show di Maria De Filippi anche quando non va in onda, lavora alle registrazioni, dove accadono tutte le avvincenti questioni che tanto piacciano ai fan affezionati, che poi vedranno con la messa in onda all’appuntamento consueto su Canale 5 dalle 14:45 da lunedì a venerdì.
Le coppie di Uomini e Donne
Proprio grazie a questa programmazione è possibile avere delle succulenti anticipazioni, come quelle che leggiamo sulla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, che riguardano le registrazioni di sabato 5 novembre.
Presente nel piccolo schermo da oltre 20 anni, Uomini e Donne ha contribuito alla creazione di numerose coppie. Tra queste qualcuna è ancora unita, altre sono scoppiate subito o tardi, altre ancora stanno ancora lottando per capire se “si può fare” oppure no. Come Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che dopo anni continuano a catalizzare l’attenzione del pubblico per i loro continui altri e bassi.
In realtà stando alle puntate che stanno andando in onda in questo periodo Ida e Riccardo sono quanto mai distanti, con la dama che si è avvicinata ad Alessandro Vicinanza e lui sempre più apparentemente confuso, su quale dame mettere gli occhi e provare ad iniziare una conoscenza.
La rivelazione di Riccardo Guarnieri
Ma le cose cambieranno, stando agli spoiler della pagina social Uominiedonneclassicoeover perché a quanto pare il cavaliere pugliese sabato scorso ha raccontato di aver trascorso non una serata, ma addirittura una notte insieme a Gloria.
La rivelazione fa intervenire Gianni Sperti che spinge Gloria ad indispettirsi contro di lui. Ma è quello che Riccardo dirà dopo a lasciare tutti senza parole. L’ex di Ida Platano ammetterà di pensare ancora a Roberta (con la quale ha avuto una relazione dopo aver chiuso con la parrucchiera siciliana) e di desiderare di trascorrere un’altra serata con lei.
Ne scaturiscono delle discussioni e degli attacchi nei confronti del cavaliere, il quale non reagisce affatto bene. Maria De Filippi allora interviene e gli chiede se i motivi di questi suoi comportamenti non siano dovuti al fatto che ancora abbia Ida nel cuore? Insomma, che Riccardo sia ancora innamorato di lei e abbia il rimorso di averla lasciata andare? Il diretto interessato non è d’accordo, anzi ringrazia Roberta per avergli fatto aprire gli occhi su Ida.