“Ho cambiato la mia vita per lei”, Lorenzo Amoruso vuota il sacco: ecco perché è finita con Manila Nazzaro

Manila e Lorenzo rottura-Instagram- Newsby.it
Newsby Barbara Di Castro 25 Maggio 2023

Lorenzo Amoruso senza freni contro l’ex Manila Nazzaro: “Ho cambiato la mia vita per lei.”. Ecco perché è finita con l’ex Miss Italia. 

Dopo una serie di rumors riguardo la fine della sua storia con Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso ha rotto il silenzio e ha rivelato la sua versione dei fatti.  L’ex calciatore si è lasciato andare ad alcune confidenze durante una diretta Instagram. Al suo amico Biagio D’Anelli ha confessato alcuni dettagli sulla relazione con Manila Nazzaro non noti a tutti. Lorenzo ha ammesso che oggi sta meglio, ma ha vissuto settimane veramente difficili.

La storia con Manila è stata importante, ha sempre creduto nel loro amore e ha fatto di tutto per poterlo salvare. Pensavano al matrimonio e ad avere un figlio loro, ma poi l’aborto spontaneo della conduttrice ha inciso sulla loro relazione. Emotivamente Amoruso oggi è più sereno, sta riconquistando il suo equilibrio psichico e questo gli permette di vedere le cose con maggiore chiarezza: “Mi sto riprendendo, non ho passato cinque mesi belli, mi sto rimpossessando della mia tranquillità e sobrietà mentale e fisica, perché non è stato e non è facile”.

L’ex calciatore non ha nascosto che sentire cose infondate sul suo conto lo ha deluso profondamente. Non si aspettava questo tipo d’accanimento. Lorenzo si è posto prima in una posizione difensiva e in seguito ha attaccato l’ex fidanzata facendo delle insinuazioni di rilievo. A quanto pare Amoruso conosce dettagli sulla vita privata di Manila non noti e ha deciso di rivelarli proprio per dimostrare di non essere responsabile della rottura. Lo sportivo ha confessato d’aver cambiato la sua vita per Manila, e ha posto i suoi figli in primo piano e non meritava così poca considerazione: “Io ho cambiato la mia vita per lei” .

Lorenzo Amoruso: “Manila si frequentava con un altro”

L’ex calciatore ha accusato Manila d’aver parlato in pubblico di lui:Piangeva e parlava ai giornali, alle trasmissioni di matrimonio… È arrivata anche a parlar male del fatto che noi abbiamo perso una bambina“. Confessioni che poteva tenere per se. Ha anche invitato l’ex ad andare avanti senza più citarlo nelle sue interviste. Infine  Lorenzo ha poi rivelato a D’Anelli che l’ex gieffina, subito dopo la rottura frequentava un altro uomo, persona che probabilmente era presente nella sua vita ancor prima dell’addio:

Manila e Lorenzo social
Manila e Lorenzo scontro-foto Instagram.-Newsby.it

“Tanta cattiveria e vigliaccheria nei miei confronti. Ormai lo sanno tutti, quindi non ho problemi a dirlo. La signora Nazzaro, praticamente dopo pochissimi giorni che avevamo rotto, probabilmente già prima, mi viene da pensare anche quello, si frequentava già con un’altra persona“. Ovviamente la reazione di Biagio D’Anelli e dei tanti utenti è stata di sorpresa e meraviglia. Per ora Manila non ha risposto all’accuse.