“Ho avuto un miracolo. Padre Pio…”, Albano Carrisi lo annuncia così: la confessione del cantante

Albano Carrisi il miracolo (foto ansa) newsby.it
Albano Carrisi ha recentemente fatto una confessione in diretta televisiva: pare che il cantante pugliese abbia avuto un miracolo a seguito di alcuni suoi problemi di salute. Cosa è accaduto esattamente all’artista? Ecco che quello che ha detto lui a riguardo.
Carrisi è infatti uno dei artisti più amati ed apprezzati del panorama musicale italiano. La sua musica ha infatti sin da subito attirato l’attenzione di migliaia di ascoltatori, che ancora oggi non possono fare a meno di credere nel suo straordinario successo. Originario della Puglia, Albano proviene da una famiglia umile: si è infatti trasferito da giovanissimo a Milano per cercare di realizzare il suo grande sogno: quello di diventare cantante.

Carrisi ha svelato di aver avuto probabilmente un miracolo in passato, e si è lasciato andare ad una confessione intima su quanto accaduto.
Albano Carrisi e i suoi problemi con la voce
Nel corso di una sua intervista rilasciata per il talk show Verissimo di Silvia Toffanin, l’amatissimo Albano ha parlato della sua vita lavorativa e privata svelando anche qualche aneddoto sul suo passato e su alcuni problemi di salute che ha dovuto affrontare. Sembrerebbe infatti che il cantante abbia rischiato di abbandonare il mondo della musica, a causa di alcune problematiche che ci sono state alle sue corde vocali.
L’artista ha infatti confessato di aver avuto questo problema di salute, che non gli permetteva più di far uscire la voce. “Ho passato uno dei momenti più brutti della mia esistenza“, ha infatti raccontato lui riferendosi anche alla possibilità di lasciare la musica che si era presentata dopo aver appreso la notizia. E’ fortunatamente tutto andato per il meglio, e Albano ha continuato a cantare e ad emozionare il grande pubblico italiano (come d’altronde ha sempre fatto nel corso della sua carriera).

Qual è stato il motivo per cui lentamente l’artista pugliese ha risolto il suo problema con la voce? E’ stato lui stesso a svelare che potrebbe essersi trattato di un vero e proprio miracolo.
Albano Carrisi e il miracolo da Padre Pio
Sempre nel corso della stessa intervista, Carrisi ha così fatto riferimento a Padre Pio svelando anche che potrebbe essere stato lui a fargli ritornare la voce e a non fargli lasciare per sempre il mondo musicale. “Ricordo che ero a Pietralcina“, ha infatti raccontato l’ex marito di Romina Power, “avevano costruito una chiesa nuova in onore di Padre Pio“. Il cantante ha così confessato un episodio che gli è particolarmente rimasto nel cuore e che è stato per lui molto significativo.
Albano era lì con il suo arrangiatore, è entrato nella chiesetta e ha sentito un bellissimo eco. Ha così iniziato a cantare una melodia che era nata per caso e ha visto che il responso era stato eccezionale. “Praticamente non so se è stato Padre Pio o cos’altro ma da lì ho ricominciato a cantare“, ha concluso infine Carrisi lasciando senza parole tutti i suoi amatissimi fan, che anche oggi nn possono fare a meno di ascoltare la sua inimitabile voce e di seguire la sua musica.