Heather Parisi età, dove vive, marito, figlie, Lorella Cuccarini, gemelli: tutto su di lei

Heather Parisi, tutto su di lei (Instagram) -Newsby.it
Heather Parisi come non l’avete mai vista. Scopriamo tutto sulla vita della showgirl statunitense.
Nata a Los Angeles nel 1960, Heather Parisi è una showgirl statunitense naturalizzata italiana. Ballerina, cantante e attrice, la sua attività inizia fin da piccola. Da sempre appassionata al mondo dello spettacolo, a soli 15 anni si trasferisce a New York per studiare con la compagnia “American Ballet”. Il suo talento è evidente, tanto che, durante una vacanza in Italia, la giovane viene notata dal coreografo Franco Miseria. Sarà quest’ultimo poi a presentarla al conduttore Pippo Baudo per provinarla.

È il 1979 quando Heather fa la sua prima apparizione in televisione nel programma “Apriti sabato”. Sarà però la partecipazione ai varietà “Luna Park” e “Fantastico” a renderla famosa. Oltre alle tantissime trasmissioni a cui ha preso parte, la showgirl ha dato prova delle sue doti canore e recitative. A partire dalla sigla del programma “Cicale”, che riesce a portare al primo posto nella classifica dei singoli più venduti, fino ai suoi 9 album pubblicati, la Parisi vanta un grande background musicale. Sul grande schermo arriva invece nel 1986, debuttando con il film “Grandi magazzini”.
La rivalità con Lorella Cuccarini
Già nell’85, tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini non scorreva buon sangue. I rapporti si incrinarono quando Pippo Baudo scelse la Cuccarini per “Fantastico” al posto della ballerina americana. Ma, dal 2016, le colleghe combatto una nuova faida. Durante il programma “Nemicamatissima”, la Parisi denunciò infatti il trattamento impari che le due ricevevano.
Negli anni, la situazione non è migliorata. La Cuccarini aveva anche raccontato di essere stata bloccata dalla showgirl su tutti i social. Ad oggi però la loro rivalità sembra appartenere al passato. In un’intervista, Heather Parisi ha infatti dichiarato “Cosa è successo con lei? Ma nulla, davvero proprio niente. Ma con Lorella Cuccarini non è successo nulla! Ci sentiamo tutti i giorni. Ci scriviamo in privato su Twitter e Instagram”.
Gli amori di Heather Parisi
Il primo grande amore di Heather Parisi è stato Giorgio Manenti. Dopo essere convolati a nozze, nel 1994 i due danno alla luce la loro prima figlia Rebecca. La favola dura poco, la coppia si separa infatti nel 1999. Heather non rimane però sola molto a lungo. Solo l’anno seguente viene al mondo la sua seconda figlia Jaqueline, nata dalla relazione con l’ortopedico Giovanni di Giacomo.

Al termine del loro rapporto, nel 2011 Heather lascia l’Italia per trasferirsi ad Hong Kong, dove oggi vive insieme al marito Umberto Maria Azolin, e ai loro due splendidi gemelli: Elizabeth e Dylan.