Heather Parisi, chi è l’ex marito Giorgio Manenti: età, foto, lavoro, vita privata

Heather Parisi, chi è l'ex marito Giorgio Manenti? - ANSA - newsby.it
Heather Parisi è volata ad Hong Kong da diversi anni per cambiare completamente da vita: conosciamo meglio il suo ex marito Giorgio Manenti, quanti problemi
L’ex marito di Heather Parisi si chiama Giorgio Manenti diventando il suo primo grande amore. I due si sono conosciuti nel 1993 per poi fidanzarsi subito dopo come un vero colpo di fulmine: dopo un anno si sono sposati per poi dare alla luce la prima figlia Rebecca Jewel.

I padrini del battesimo della piccola sono stati due amici illustri, come Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, che all’epoca erano ancora sposati. In quegli anni Giorgio era diventato l’amministratore di una delle società facente capo alla Holding Emmeci. Con la giustizia ha dovuto affrontare diversi processi visto che nell’1996 fu arrestato per la bancarotta dell’impresa Magnetofoni Castelli. La stessa celebre ballerina ha contribuito a scagionarlo dalle accuse testimoniando in suo favore, ma il loro rapporto si sgretolò definitivamente con il divorzio arrivato nel 1999. L’uomo fu accusato di aver provocato danni fino a 70 miliardi, ma l’ex manager ha avuto sempre un rapporto favoloso con la figlia, che gli ha dato sempre tanta importante rispetto alla madre che ha voluto voltare completamente pagina.
Heather Parisi, non solo l’ex marito Giorgio Manenti: ora si è sposata di nuovo
Da anni la celebre ballerina Rai ha lasciato definitivamente l’Italia per andare a vivere ad Hong Kong con la sua nuova famiglia. Heather Parisi è stata notata per la prima volta dal coreografo Franco Miseria per puro caso, visto che lei si trovava in vacanza nel nostro Paese. Così, dopo un provino alla Rai, riuscì a conquistare un ruolo in Luna Park al fianco dello storico presentatore italiano Pippo Baudo.

Successivamente, precisamente nel 1979, è arrivato il suo successo smisurato con Fantastico insieme alla canzone Disco Bambina per poi replicare con il celebre brano Cicale che ha fatto il giro del mondo in questi lunghi anni. Nelle ultime ore è stata protagonista con una nuova intervista ai microfoni del programma Belve in cui ha svelato il perché del suo trasferimento specificando un particolare non da poco: “Mio marito non ha mai avuto problemi con la legge, ha chiuso una fabbrica. Ma non è un reato. Non siamo scappati: veniamo sempre in Italia quando vogliamo”.
La donna si è sposata nuovamente con il suo attuale marito Umberto Maria Anzolin: dalla loro relazione sono nati i gemelli Elizabeth e Dylan. L’uomo è un noto imprenditore, originario di Vicenza, che ha dovuto fare i conti con la chiusura della sua fabbrica cambiando definitivamente aria.