Heather Parisi chi è la bellissima figlia 20enne fidanzata con Ultimo

Heather Parisi e Ultimo
Heather Parisi e Ultimo - Newsby
newsby Angela Marrelli9 Dicembre 2022


Heather Parisi è uno dei volti storici della televisione italiana cha ha fatto ballare milioni di ragazzine, avvicinandole alla danza con le sue indimenticabili esibizioni sul palcoscenico di Fantastico. La showgirl oggi non vive in Italia è sposata e ha figli. La secondogenita è la fidanzata di Ultimo. 

I figli dei personaggi famosi spesso seguono le orme dei loro genitori, altri conducono la propria vita lontano dai riflettori, oppure si fidanzano con altre celebrità.

Heather Parisi e Ultimo
Heather Parisi e Ultimo – Newsby

L’infanzia di Heather Parisi

Non si può parlare di Heather Parisi senza ricordare le luci di Fantastico e le canzoni che hanno accompagnato i suoi balli diventati cult negli anni Ottanta. Nata a Los Angeles il 27 gennaio 1960, figlia di Norman Werby e Anita Parisi, di cui padre era originario della provincia di Cosenza.

Quando aveva poco più di un anno i suoi genitori si separano e Heather andrà a vivere con la madre, senza vedere più il padre per i suoi primi 28 anni di vita. Solo quando diventerà famosa la Parisi riallaccerà i rapporti con il genitore, invitandolo in Italia. Nonostante ciò, la piccola Heather vive felice, a Sacramento in California con Tiffay, la sorellastra minore, avuta dalla madre dalla sua seconda unione.

Gli esordi e i successi

Heather Parisi si appassiona alla musica fin da piccola e a 13 anni decide di trasferirsi da sola a San Francisco prima di approdare a New York, due anni più tardi, per studiare all’American Ballet. A 18 anni nel 1978 arriva la svolta: la ballerina infatti vince due borse di studio sia alla San Francisco Ballet che American Ballet di Michail Baryšnikov. Approderà in Italia per una vacanza, prima in Sardegna e poi a Roma, dove sarà notata dal coreografo Franco Miseria che, colpito dal suo talento, la presentò a Pippo Baudo.

È rimasto nella storia il suo provino, secondo il racconto di Pippo Baudo non convenzionale, visto che improvvisò un ballo sulla scrivania di un dirigente della Rai. La carriera di Heather Parisi è stata ricca di soddisfazioni anche nel campo discografico. Ricordiamo infatti il tormentone Cicale, solo per fare un esempio.

Chi è la figlia Jacqueline

La vita sentimentale della celebre ballerina, oggi anche coreografa è stata molto movimentata. È stata sposata con Giorgio Manenti, dal quale ha avuto la prima figlia, nata nel 1994 Rebecca. I due divorziarono nel 1999. Nel 2000, Heather diventa di nuovo madre, proprio di Jacqueline, nata dalla relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. Anche con quest’ultimo però le cose non vanno per il meglio e oggi Heather Parisi ha trovato la serenità in amore con il suo terzo marito, l’imprenditore Umberto Maria Anzolin, con il quale nel 2010 ha avuto due gemelli, Elizabeth e Dylan. Dal 2011 vive a Hong Kong.

Jacqueline Luna Di Giacomo figlia di Heather Parisi con Ultimo
Jacqueline Luna Di Giacomo figlia di Heather Parisi con Ultimo – Instagram – Newsby

Non tutti conoscono la figlia 20enne Jacqueline, famosa per aver iniziato qualche tempo fa una storia d’amore con Niccolò Moriconi, conosciuto da tutti come Ultimo. 

Jacqueline Luna Di Giacomo figlia di Heather Parisi
Jacqueline Luna Di Giacomo figlia di Heather Parisi – Instagram – Newsby

Jacqueline Luna Di Giacomo, a quanto pare però non ha un bellissimo rapporto con la madre. Lo dimostrano i loro rispettivi profili social, in cui non appaiono mai insieme. La ragazza non sarebbe neanche tra i follower dell’ex ballerina. Jaqueline, inoltre poco tempo fa ha concluso il percorso di studi alla New York Film Accademy college of Visual and Performing Arts a Los Angeles. Ai festeggiamenti c’era Ultimo, ma mancava proprio la sua mamma, che come già accennato vive da tempo a Hong Kong