Harry e Meghan, stavolta è finita davvero: arriva la decisione di Re Carlo, il loro destino è nelle sue mani

harry meghan sfrattati da re carlo
Harry e Meghan, la decisione di Re Carlo (foto ansa) newsby.it
newsby Stefania Meneghella4 Marzo 2023

Un nuovo colpo di scena è arrivato nella Famiglia Reale: Harry e Meghan sarebbero stati stavolta esclusi – una volta per tutte – da Re Carlo III. Cosa è successo ai Duchi di Sussex? Le indiscrezioni continuano a circolare e alcuni hanno già le idee chiare su quale sarà il loro destino.

Harry e la bella Meghan Markle stanno – com’è ormai ben noto – vivendo la loro vita lontana da Londra: i due hanno infatti pronunciato il fatidico sì e, qualche tempo dopo, hanno scelto di trasferirsi in America per vivere una vita libera e indipendente dai protocolli reali. La coppia lo ha mostrato anche nel suo docufilm Netflix che è andato in onda in questo periodo sulla celebre piattaforma streaming.

harry meghan sfrattati da re carlo
Harry e Meghan, la decisione di Re Carlo (foto ansa) newsby.it

Celebre è anche diventato il libro autobiografico Spare di Harry, un volume di memorie in cui il Principe ha raccontato alcuni particolari sulla Royal Family. Sembrerebbe quindi che Re Carlo abbia adesso preso una decisione, da cui sarà difficile tornare indietro. Ecco cosa sarebbe stato scelto dal sovrano.

Arriva lo sfratto per Harry e Meghan

Pare che il primogenito della Regina Elisabetta II abbia deciso di sfrattare definitivamente i Duchi di Sussex da Frogmore Cottage, cioè dalla loro residenza reale in cui la coppia ha vissuto per molto tempo prima del loro trasferimento oltreoceano. L’abitazione sarebbe stata quindi lasciata al duca di York Andrea, cioè al fratello di Re Carlo. Sarebbe stato proprio Buckingham Palace a inoltrare l’avviso di sfratto qualche giorno dopo dall’uscita dell’autobiografia del Principe Harry, divenuta un bestseller in tutto il mondo in pochissimo tempo.

harry meghan sfrattati
Harry e Meghan ricevono lo sfratto (foto ansa) newsby.it

Il Principe Andrea – che vive attualmente presso la Royal Lodge – sarebbe quindi adesso diventato il nuovo residente della dimora che prima apparteneva alla coppia. La Frogmore Cottage si trova vicino ad Adelaide Cottage e presenta cinque camere da letto e dei giardini molto grandi. Prima che i Duchi di Sussex si trasferissero lì, l’abitazione era stata ristrutturata e i lavori erano costi circa 2.7 milioni di sterline. La coppia decise poi di trasferirsi in America e, dopo la loro uscita dalla Royal Family, ad abitare in quella dimora erano stati Eugenia di York e il marito Jack Brooksbank. Questi ultimi sono poi partiti per il Portogallo, e Frogmore è nuovamente tornata al Principe Harry e a Meghan Markle, almeno fino ad oggi.

Non si hanno ulteriori informazioni su quale sia stata la reazione di entrambi dopo aver appreso la notizia, ma sta intanto circolando in rete un nuovo gossip che riguarda proprio Meghan Markle.

Meghan Markle è delusa da Harry?

Si sta ultimamente parlando del probabile sfratto che colpirà i Duchi di Sussex, ma intanto si sta dicendo anche che la Markle potrebbe essere rimasta molto delusa dalla ricchezza del principe Harry. Pare infatti che l’ex attrice – quando si è sposata con lui – abbia sognato una vita molto lussuosa che non avrebbe però avuto. La coppia avrebbe adesso ‘rimediato‘ ricevendo dei doni da alcuni amici Vip. Sembrerebbe che la loro luna di miele italiana sul lago di Como sia stata gentilmente offerta da George Glooney e Amal Alamuddin, e che il baby shower di Archie sia stato regalato dalle sorelle Williams (che sono molto amiche di Meghan).