Harry e l’ultima rivelazione shock su William: “Puzzava di alcool e…” | Il Palazzo trema

Harry e William (foto newsby, newsby)
Harry e William (foto newsby, newsby)
newsby Stefania Meneghella10 Gennaio 2023


Le dichiarazioni del Principe Harry sulla Royal Family non hanno fine: stavolta il protagonista è William. Ecco cosa ha detto sul fratello il Duca di Sussex.

Harry e la bella Meghan Markle stanno – com’è ormai ben noto – vivendo la loro vita lontana da Londra: i due hanno infatti pronunciato il fatidico sì e, qualche tempo dopo, hanno deciso di trasferirsi in America per vivere una vita libera e indipendente dai protocolli reali. La coppia lo ha mostrato anche nel suo docufilm Netflix che è andato in onda in questo periodo sulla celebre piattaforma streaming.

Harry e William (foto newsby, newsby)
Harry e William (foto newsby, newsby)

Cosa sarebbe successo nella Royal Family? A rivelarlo è stato proprio Harry nel suo nuovo libro Spare. Ecco l’ultima dichiarazione su William.

Harry nel suo libro racconta di tutto

Il suo volume autobiografico sta per essere pubblicato sugli scaffali delle librerie mondiali e c’è molta attesa per quello che il Duca ha rivelato sulla sua Famiglia Reale. Alcuni tabloid hanno infatti avuto il privilegio di leggere in anteprima il suo libro ed è stato scoperto qualche dettaglio su ciò che Harry ha rivelato. L’attenzione è già focalizzata tutta su di lui.

Il Principe ha sicuramente espresso parole non proprio positive per i suoi parenti, e questo era già risaputo. Sono state molte le dichiarazioni che hanno fatto il giro della rete e che hanno lasciato senza parole i sudditi. Harry ha ad esempio raccontato che William lo avrebbe picchiato e che Kate Middleton sarebbe gelosa di sua moglie Meghan Markle. E’ apparso adesso un nuovo estratto, che parla di come William si sia ubriacato prima del suo matrimonio con Kate.

L’evento – che ha avuto luogo il 29 aprile 2011 – è stato tra i più seguiti della storia della Famiglia Reale e l’opinione pubblica mondiale non ha potuto fare a meno di parlare dei due neo coniugi, che hanno oggi assunto il titolo di Principe e Principessa del Galles. Parlando proprio delle nozze di suo fratello con la Middleton, Harry ha raccontato che William lo avrebbe convinto ad accompagnarlo tra la gente che si era recata lì per assistere alle acclamate nozze. “Era ubriaco di rum fin dalla notte prima“, ha infatti svelato il Duca di Sussex raccontando anche che avrebbe bevuto per calmare i nervi e che, quel giorno del matrimonio, ci sarebbe stata in lui una puzza di alcool.

Harry e William (foto web, newsby)
Harry e William (foto web, newsby)

Lo stesso Harry ha inoltre raccontato che sarebbe stato il testimone di suo fratello solamente per una farsa inscenata a corte. “Per salvare le apparenze“, ha continuato lui affermando anche che lui sarebbe stato costretto a “recitare quel ruolo” per evitare gli imbarazzi. Pare infatti che già all’epoca i rapporti tra i due non fossero positivi.

Harry ha svelato anche la calvizie di William

Questa non è stata chiaramente l’unica rivelazione che Harry ha fatto nel suo libro, ma il Principe ha anche parlato di come suo fratello abbia iniziato – già molto tempo fa – il processo di invecchiamento. Lo stesso ha dunque raccontato di averlo notato dopo il funerale del nonno Filippo, nel momento in cui tutti si riunirono per parlare della decisione di Harry e Meghan di lasciare l’America e di avere una vita indipendente lontana dai protocolli reali. Harry ha quindi – in quell’attimo – guardato meglio suo fratello cogliendone ogni dettaglio, e ha scoperto che a William stava comparendo una calvizie che era già più avanzata della sua.