L’attrice turca Hande Ercel ha rivolto un pensiero speciale alla sua dolcissima nipotina Aylin Mave il giorno del suo terzo compleanno, facendo commuovere tutti i fan. La piccola è affetta da una forma di tumore molto raro, ma sta seguendo delle terapie volte a debellarlo.
Lo scorso 17 settembre la famiglia di Hande ha ricevuto la più brutta notizia che si potesse immaginare. Alla piccola Aylin Mave, figlia della sorella di Hande, Gamze, è stato diagnosticato una rara forma di tumore infantile. Alle porte dell’estate i genitori della piccola si sono accorti che la bimba presentava un rigonfiamento nell’addome e si sono quindi affrettati a portarla dal medico per una visita. Da qui, l’inizio di un vero e proprio incubo per loro.

Hande Ercel, il dolce messaggio per la nipotina
La famiglia di Hande è stata colpita da un dolore incommensurabile, ma per fortuna i medici hanno constatato che il tumore della piccola Mave era curabile. Ora la bimba sta seguendo un ciclo di cure ed è attentamente seguita da tutto il personale sanitario. Le sue condizioni stanno migliorando, a poco a poco, e per Hande è ormai tempo di tornare sul set, dopo il successo raggiunto con Love is in the air.

In occasione dl compleanno della piccola Mavi, Hande ha voluto inviarle un dolcissimo messaggio che non ha potuto lasciare indifferenti i fan. Il messaggio è stato condiviso direttamente sulla sua pagina Instagram, davvero molto seguita, a cui è stata allegata una fotografia che ritrae l’attrice e la nipotina strette in un abbraccio.
“Ragazza libera Mavi, ovunque tu voglia che io sia per te, ovunque tu voglia vedermi, ogni volta che avrai bisogno di me, sarò sempre esattamente dove stai cercando. Ti amo, zia”, ha scritto teneramente Hande. Il messaggio è stato immediatamente subissato di like da parte dei suoi 30 milioni di followers, che hanno augurato alla piccola una pronta guarigione.
Il successo clamoroso di Hande
La fama di Hande, nel frattempo, non fa crescere giorno dopo giorno. L’attrice è stata anche scelta come madrina per l’evento Google Search Trends 2022, svoltosi per la prima volta a Istanbul. Hande è riuscita ad accaparrarsi l’ambito posto surclassando altri divi turchi altrettanto famosi come Can Yaman e Demet Ozdemir. Il suo nome è infatti quello più ricercato su Google, un primato che di certo deve averle fatto molto piacere.

A lanciarla nell’olimpo delle celebrità è stato senza dubbio Love is in the air, la fiction in cui ha recitato al fianco dell’ex fidanzato Kerem Bursin. Dopo molto tempo lontano dalla macchina da presa (in cui forse la diva ha voluto dedicare più tempo alla nipotina e alle relazioni familiari) ora Hande è pronta a fare il suo tanto desiderato ritorno.
Sta infatti lavorando a nuovo progetto cinematografico, una serie tv che sarà disponibile sul canale streaming Disney Plus, prodotta da MF Production. Per la gioia dei fan, a curare la sceneggiatura del nuovo progetto sarà proprio Ayse Kutlu, colei che aveva già curato il copione di Love is in the air e Day Dreamer – Le ali del sogno. Insomma, pare che il prossimo progetto di Hande sarà un successo assicurato…