“Hai lasciato un enorme vuoto”, straziante lutto per il protagonista di Uomini e Donne

Uomini e Donne - Newsby.it - Foto web
Uomini e Donne - Newsby.it - Foto web
newsby Mattia Senese27 Novembre 2022


Un terribile lutto per l’ex tronista, protagonista della scorsa stagione del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Un messaggio commovente, affidato ai social: tantissimi i fan che si sono stretti intorno all’ex tronista della trasmissione di Canale 5. 

“Sei andato via e hai lasciato un enorme vuoto dentro di noi”, ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne sui social. Alcuni giorni fa, un terribile lutto ha sconvolto la sua vita e quella dei suoi familiari.

Uomini e Donne - Newsby.it - Foto web
Uomini e Donne – Newsby.it – Foto web

Nel corso della scorsa stagione – nella prima parte – è stato uno dei protagonisti più seguiti, e discussi, del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nella trasmissione ideata e condotta dalla conduttrice Mediaset su Canale 5, ha ricoperto il ruolo di tronista, ma per breve tempo, dal momento che la sua avventura negli studi di Cologno Monzese ha avuto vita breve a causa di una squalifica.

Stiamo parlando dell’ex tronista della stagione di Uomini e Donne 2021, Joele Milan. Come ricorderanno i telespettatori del popolare programma in onda tutti i giorni in daytime su Canale 5, il tronista venne “beccato” dalla redazione di Maria De Filippi. Durante un ballo con una corteggiatrice chiese a quest’ultima di sentirsi lontano dalle telecamere e sui social i due avrebbero scambiato messaggi con gli account di amici. Vicende, chiaramente, che violarono il regolamento.

Il drammatico messaggio di Joele Milan

Ad ogni modo, Joele Milan – che ha sempre chiesto scusa a Maria De Filippi e alla redazione di Uomini e Donne per il suo gesto – è rimasto nel cuore del grande pubblico. Tanto che si è parlato a lungo, quest’estate, di un suo clamoroso ritorno, una sorta di seconda chance, poi evidentemente non verificatasi. In queste ore, però, si sta parlano molto dell’ex tronista a causa di una drammatica notizia. A dare la notizia lo stesso ex tronista sui social, con queste parole: “Ancora una volta la vita m’insegna che tutto da un momento all’altro può cambiare. Sei andato via e hai lasciato un enorme vuoto dentro noi. Non ci sono parole, cuginetto mio: solo lacrime. Ma saranno i tuoi ricordi a riempire il cuore e a darmi la forza per andare avanti”.

Nei giorni scorsi, Emanuele Piccolo, giovane appena diciottenne, ha perso la vita a causa di un incidente con la moto a Villanova di Camposampiero, in provincia di Padova, in Veneto. Emanuele era il cugino di Joele Milan e i due erano legatissimi, tanto che per l’ex tronista era come un fratello minore. Il giovane, all’età di otto anni, aveva perso sua mamma a causa di un male incurabile.

Uomini e Donne Joele Milan - Newsby.it - Foto web
Uomini e Donne Joele Milan – Newsby.it – Foto web

Nei giorni scorsi, terribile notizia

Nei giorni scorsi, un terribile lutto ha scosso il programma e il grande pubblico televisivo: Luigi, storico cameraman del programma di Maria De Filippi è venuto a mancare. Collaborava da anni con la trasmissione e a darne la notizia pubblicamente è stata Ida Provenzano, storica redattrice dei programmi della moglie di Maurizio Costanzo. Tantissimi i messaggi di cordoglio, tra questi quelli di Gianni Sperti e Ida Platano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Provenzano (@idarella78)

Ha scritto Ida Provenzano sui social: “Difficilmente nella vita si incontrano persone come te, gentili, sorridenti, pure. […]  Ti porterò sempre nel mio cuore speravo in un miracolo perché il mondo infame di oggi aveva bisogno di una persona come te! Luigi”.