“Ha perso un dente…” Michelle Hunziker, la verità sulla foto con la figlia Aurora

Fonte: web
Newsby IlariaL 15 Novembre 2022

Michelle Hunziker ha da poco postato sul suo account Instagram una foto che ritrae insieme a sua figlia Aurora e ha aggiunto un commento davvero divertente al post.

Di foto di Michelle Hunziker insieme alla figlia Aurora è pieno il web. Le due, infatti, sono solite posare insieme per vari scatti che poi postano puntualmente sui loro rispettivi account Instagram. Poco importa se vengono continuamente attaccati dagli haters (che non perdono occasione per esprimere giudizi sul loro aspetto). Il duo mamma-figlia non potrebbe essere più unito.

michelle hunziker dente
Fonte: web

Michelle Hunziker ha perso un dente? La verità

Da alcuni mesi, inoltre, non si fa che parlare della giovane Aurora, in attesa del suo primo bebè (che sarà un maschietto, come annunciato da lei stessa). Mamma Michelle non potrebbe essere più emozionata di diventare presto nonna e di certo sarà una delle nonne più avvenenti in circolazione! Di recente, inoltre, la famosa conduttrice svizzera ha postato una sua foto sua insieme alla figlia in cui, per un effetto ottico, sembra mancarle un dente. Cosa che i fan più attenti le hanno subito fatto notare. E lei ha voluto rispondere ai commenti con questa foto insieme alla figlia 26enne.

Nella foto in questione Michelle e Aurora posano vicinissime, viso contro viso. Aurora è immortalata nell’atto di scoccare un bacio sulla guancia alla madre, mentre Michelle guarda sorridente in direzione dell’obiettivo. “C’è gente che per un effetto ottico dell’ultimo post è preoccupata che abbia perso un dente” ha scritto Michelle a corredo della foto. “Ecco la foto sorridente che dimostra che sono tutti dove dovrebbero essere!”.

michelle hunziker dente mancante
Fonte: Instagram

La conduttrice ha poi aggiunto, subito sotto: “Comunque incredibile che uno possa davvero pensare che abbai perso un dente”, inserendo anche una emoticon che ride. Insomma, nessun problema ai denti per Michelle, che per il momento può tenersi ben lontana da uno studio dentistico. Certo, la sua domanda è lecita: come si può credere che l’attraente conduttrice abbia davvero perso un dente da un giorno all’altro?

Di sicuro alcuni potrebbero giustificarsi con il fatto che Michelle è solita praticare il karate. Anche se il fatto che durante una sessione di allenamenti possa essere volato qualche pugno “vero” è abbastanza improbabile. A ogni modo, Michelle non ha mai fatto mistero di avere da sempre moltissima cura dei suoi denti. Non per niente è da anni testimonial di una nota marca di dentifrici e spazzolini, la Oral B.

Ma da dove nasce questa vera e propria ossessione della Hunziker per l’igiene orale? Pare che fin da piccola Michelle abbia sempre fatto attenzione a lavarsi con cura i denti dopo ogni pasto e a passarsi il filo interdentale. Una cura, a suo dire, davvero maniacale. Sarà questo, forse, il segreto della sua dentatura assolutamente perfetta?

Con ogni probabilità l’igiene orale ha sempre giocato un ruolo importante nella bellezza del sorriso della conduttrice (che infatti è da sempre ammirata per i suo sorriso contagioso) che prima di andare a letto quella stessa sera ha postato un ultimo, esilarante commento: “Vado a nanna serena con tutti i denti… Una testimonial Oral B senza denti… sto male”.

Impostazioni privacy