“Ha 28 anni in meno”: Teo Mammucari lo confessa, la sua nuova fidanzata è molto più giovane

Teo Mammucari
Teo Mammucari (Ansafoto) - newsby
newsby Claudia Manildo11 Gennaio 2023


Teo Mammucari ha deciso di aprirsi sulla sua vita privata, dopo tempo è arrivato un nuovo amore, ma è molto più piccola di lui 

L’amato conduttore de Le Iene si è innamorato di nuovo, a 58 anni. A raccontare del suo fidanzamento è stato proprio lui rilasciando un’intervista a Il Messaggero. Teo Mammucari ha deciso di lasciarsi andare alle confessioni, raccontando diverse chicche sulla sua vita privata. Partendo dal successo in tv, fino poi ad arrivare ai rapporti familiari, agli haters sui social e tutto il peso che comporta l’essere famoso.

Teo Mammucari
Teo Mammucari (Ansafoto) – newsby

Tante le tematiche toccate, tra cui anche il fatto di sentire crescere in lui una rivincita, un riscatto per tutte le volte che gli era stato detto che solamente uno su mille ce la fa. Dopo aver confessato le difficoltà e i successi della sua carriera, Teo si è spinto a parlare della sua situazione sentimentale attuale.

Non avrei voluto un’altra così giovane, io stavo corteggiando una della mia età, un’attrice anche conosciuta – ha spiegato Mammucari, specificando di non poter dire il nome – Non si dice, è sposata. E poi è arrivata la marescialla…”. La marescialla sarebbe una bellissima ragazza di 30 anni, con la quale il conduttore ha ammesso di essere fidanzato.

Teo Mammucari torna a parlare di sé, la sua fidanzata è molto più giovane di lui ma è stato un colpo di fulmine improvviso

Teo-Mammuccari-e-Belen-Rodriguez
Teo Mammuccari e Belen Rodriguez conducono Le Iene – newsby

“Non avrei voluto un’altra così giovane, io stavo corteggiando una della mia età…” ha voluto specificare Teo, quasi a scusarsi della differenza d’età. Il noto conduttore ci ha tenuto a far sapere che si è trattato di un vero colpo di fulmine, non era stato lui a cercare una ragazza così piccola, era da tempo che corteggiava una donna della sua età.

“È un maresciallo ordinario dell’esercito, una cavallerizza. L’ho conosciuta per strada, poi ci siamo rivisti un mese dopo a Bologna e lì è nato tutto. Stiamo insieme da un anno. Lei ne ha trenta” ha raccontato senza peli sulla lingua Mammucari. Teo si è lasciato alle spalle la storia con Thais Wiggers con cui ha avuto sua figlia Julia, in merito alla sua ex relazione ha raccontato a Il Messaggero: “Ci siamo lasciati dopo poco e tutto si è ingarbugliato. Ci sono state incomprensioni ed è stata dura. Molto dura. Per tre anni, quando era piccola, Julia ha vissuto in Brasile e io non l’ho vista. Poi tutto si è aggiustato e adesso va benissimo. Adesso Julia vive a Milano e ha stretto un legame incredibile con il padre.

Teo nel frattempo continua ad avere una carriera piena, ma sogna un film. Lo ha già scritto e girato, dura 30 minuti: “L’idea è farlo vedere in giro a qualche produttore per poi sviluppare un lungometraggio vero e proprio” ha poi raccontato al giornalista, ammettendo di vederlo come un suo prossimo obiettivo, nel frattempo continua con Tu si que vales e con la conduzione de Le Iene: per il momento non bolle altro in pentola ma non è detto che non potrà arrivare qualche altra novità.