Gwyneth Paltrow, compleanno
con un nudo su Instagram

L'attrice compie 48 anni: tantissimi i like e i commenti, tra cui quello di alcune colleghe e della figlia sedicenne Apple

Gwyneth Paltrow
Foto: Flickr
newsby Ilaria Macchi28 Settembre 2020


Il tempo passa per tutti in modo inesorabile, ma Gwyneth Paltrow sembra avere stretto un patto con il Diavolo. O almeno questa è la sensazione che molti hanno provato vedendo l’ultima immagine che lei ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram. Lo scatto è davvero particolare, soprattutto per la giornata in cui ha scelto di postarlo: proprio oggi, infatti, l’attrice compie 48 anni e ha voluto mostrarsi come mamma l’ha fatta: completamente nuda.

Come è facile immaginare, la foto ha scatenato numerosi commenti: già dopo poche ore si era superato il milione di like, ma il numero è destinato a salire anche nei prossimi giorni nonostante il compleanno ormai passato.

Gwyneth Paltrow nuda su Instagram: boom di like e commenti

Ormai da qualche tempo Gwyneth sta facendo scalpore non solo per i risultati ottenuti nella sua più che brillante carriera (è reduce dal successo ottenuto nella serie Tv “The Politician”), ma anche per alcuni comportamenti piuttosto sopra le righe e anticonformisti. Impossibile dimenticare quando ha raccontato, senza alcuna remora, di avere realizzato una serie di candele che odoravano della sua vagina, “l’odore del suo orgasmo”. Lei, però, non sembra essere minimamente toccata dalle critiche, come è accaduto in occasione della sua partecipazione ai “Golden Globes”, in cui indossava un vestito che lasciava ben poco spazio all’immaginazione.

Questa volta, però, l’attrice si è superata e ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram una foto in cui compare completamente nuda, proprio nel giorno in cui festeggia il suo 48esimo compleanno. “Oggi indosso solo il mio vestito di compleanno e null’altro” – ha scritto lei.

https://www.instagram.com/p/CFpqTpXDaKy/?utm_source=ig_embed

 

Non sono mancati, come era facile immaginare, i commenti positivi di alcune colleghe. Tra queste, Courtney Cox, che le ha scritto: “Che stupenda ragazza. Sei un’ispirazione a tanti livelli!”. A lei si è unita Charlize Theron, davvero ammirata: “Wow ragazza! Buon compleanno!”. Un lieve imbarazzo, invece, è stato mostrato dalla figlia, Apple, ormai sedicenne, che si è limitata a un semplice “Mom”, “mamma“. Poco dopo la giovane non ha potuto però che riconoscere il successo riscosso dalla madre: “Comunque stai spaccando!“, sono state le sue parole.

L’attrice, Premio Oscar per “Shakespeare in Love”, ha approfittato dell’occasione anche per sponsorizzare la nuova crema per il corpo del suo brand Goop. Il marchio ha subito diverse indagini della Food and Drug Administration, ma lei va avanti tranquilla per la sua strada.


Tag: Gwyneth Paltrow