Guendalina Tavassi, la figlia Gaia alle finali di Miss Italia

La primogenita di Guendalina Tavassi, Gaia Nicolini, sembra essere interessata a seguire le orme della sua celebre mamma

Guendalina Tavassi Gaia
Foto | Instagram
newsby Ilaria Macchi29 Agosto 2022


Guendalina Tavassi è stata certamente una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi”, al punto tale da essere quasi accreditata come la “vincitrice morale”, obiettivo mancato solo perché lei ha deciso di ritirarsi anzitempo per occuparsi dei suoi figli. E proprio la sua figlia più grande, Gaia, che lei ha avuto quando era solo una ragazzina, sembra essere intenzionata a seguire le sue orme.

La ragazza, che ha da poco compiuto diciotto anni, ha infatti conquistato la fascia di Miss Cinema e, in virtù di questo titolo, parteciperà alle finali di Miss Italia.

Gaia Nicolini: la figlia di Guendalina Tavassi alle fianli di Miss Italia

Nel periodo in cui era a “L’Isola dei Famosi” Guendalina Tavassi ha scelto di abbandonare per seguire da vicino la festa per il diciottesimo compleanno della sua primogenita Gaia. Lei sapeva quanto la figlia tenesse a questo evento e ha fatto così il possibile per non mancare. Fino ad ora lei non ha mai voluto spronarla a fare scelte ben precise sul suo futuro, ma la neo maggiorenne sembra avere come lei una passione per il mondo dello spettacolo.

Gaia, nata dalla sua relazione con Remo Nicolini, ha infatti vinto le selezioni nel Lazio per partecipare alle finalidi Miss Italia. Alla kermesse lei si presenterà con una fascia prestigiosa, quella di Miss Cinema.

Per ora la diretta interessata preferisce stare cn i piedi per terra, ma già in passato il concorso di bellezza ha rappresentato un trampolino di lancio per tante giovani, quali ad esempio Sophia Loren, Martina Colombari, Giusy Buscemi e Anna Valle, giusto per citarne alcune.

“Posso solo dire grazie. Sono super emozionata e ancora non credo ai miei occhi, è stata la mia prima esperienza e devo dire che è stato davvero incredibile. Questa mia vittoria la dedico alla mia famiglia e ai miei fratelli che per me sono tutto, vi amo” – ha scritto la ragazza sui social. Non è tardata ad arrivare la risposta di mamma Guendalina: “E noi ti amiamo tantissimo, sei speciale amore mio, bravissima”, accompagnando le sue parole con tanto di cuoricini.

Sui social l’influencer ha pubblicato nelle Storie una foto della ragazza con il costume del concorso con il numero 5 e ha scritto: “Passata Gaietta alla semifinale”.

 


Tag: Gaia NicoliniGuendalina Tavassi