“Gravidanza non desiderata” Charlotte Casiraghi: trema il Palazzo

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi (Instagram) - newsby
newsby Claudia Manildo14 Gennaio 2023


Qualcuno in famiglia non avrebbe accolto bene la notizia della gravidanza, Charlotte Casiraghi invece non ha confermato la notizia 

Charlotte Casiraghi è incinta del terzo figlio e la gravidanza non sarebbe stata ben accolta da Palazzo. Queste sono le indiscrezioni sulla figlia di Carolina di Monaco. A quanto pare ad essere contraria a questo terzo figlio non è mamma Charlotte, che invece avrebbe ben accolto la notizia, bensì la futura nonna Carolina. C’è da specificare in primis che in realtà Charlotte Casiraghi non ha annunciato ufficialmente l’arrivo del terzo figlio, al momento si tratta di voci arrivate da chi gli è vicino.

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi (Ansafoto) – newsby

Di conseguenza, sono le stesse le voci che raccontano il mal contento della nonna. Charlotte è già mamma di Raphaël Elmaleh, avuto da una precedente relazione con l’attore Gad Elmaleh, e di Balthazar Rassam, nato dall’amore per suo marito Dimitri che quindi diventerà di nuovo padre (anche per lui sarebbe il terzo figlio, dato che è padre di Darya, avuta dall’ex compagna).

Il magazine a dare per primo la notizia della presunta gravidanza è Voici. Charlotte, a quanto attesta l’articolo, avrebbe comunicato la notizia a sua madre Carolina di Monaco e al resto della famiglia Grimaldi. L’annuncio sarebbe avvenuto in questo periodo di festa appena passato, in particolare si tratterebbe della notte di Capodanno, quando erano tutti riuniti. Nessuna prova da Palazzo Reale, soltanto voci, le quali avrebbero anche confermato una reazione piuttosto particolare della nonna.

Charlotte Casiraghi incinta, la reazione di Carolina non è delle migliori: l’indiscrezione affermerebbe un rifiuto

Carolina di Monaco e Charlotte
Carolina di Monaco e Charlotte Casiraghi (Ansafoto) – newsby

Carolina di Monaco non avrebbe gradito la notizia data dalla figlia Charlotte, queste le voci riportate dal magazine Voici. Inoltre, alcune dichiarazioni rilasciate da Charlotte sulla madre potrebbero essere un ulteriore indizio sulla tensione tra le due. Poco prima di Natale, infatti, Charlotte Casiraghi aveva rilasciato un’intervista al prestigioso magazine Town & Country, per il quale aveva rivelato che il rapporto con sua madre Carolina è ‘complesso’. “Non voglio necessariamente rivelare tutto quello che succede tra noi – si era giustificata Charlotte, gelosa della privacy di palazzo – ma è sempre ambivalente. Sento che anche quando hai i tuoi figli, fai ancora fatica ad avere i tuoi spazi”, concluse poi la Casiraghi.

Da queste poche parole trapelate dalle dichiarazioni di Charlotte, il magazine ha ipotizzato che questo potesse essere un ulteriore dettaglio a sostegno della tesi che sua madre non sia poi così entusiasta di questa scelta. Altre voci di palazzo avrebbero poi storto il naso all’arrivo della notizia della gravidanza per via del rapporto instabile che sembra esserci tra Charlotte e Dimitri.

Chi invece è sembrato veramente molto entusiasta per la gravidanza è il futuro papà Dimitri Rassam che vede nel 2023 il suo anno di riscatto. Il produttore è impegnato nella saga sui Tre moschettieri con Vincent Cassel, ma ha avuto diversi stop per via della pandemia che ha rallentato i lavori, l’arrivo di un nuovo bebè sembra essere proprio una ventata d’aria fresca. Una fonte vicina alla famiglia, riporta il magazine, ha affermato che la coppia spera sia una femmina. Al momento manca solo la dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati, Charlotte sarà davvero incinta? Si aspettano le conferme prima di darlo per scontato.