Grande Fratello, il promo della nuova edizione stravolge tutto: altro che trash, cambia lo spettacolo

Grande fratello: il promo della nuova edizione stravolge tutto, addio al trash (foto ansa) - newsby.it
Newsby Maira Monetti 14 Agosto 2023

La nuova edizione del Grande Fratello stravolge tutto: addio al trash, si dà spazio all’emozioni, quelle autentiche di una volta!

A settembre tornerà nuovamente il Grande Fratello. La nuova edizione stravolge completamente il format. Le novità sono mostrate all’interno del promo in cui si ripercorrono tutte le emozioni delle edizioni precedenti a partire dalla prima, quelle autentiche e umili di una vota. All’interno del video promo pubblicato sulla pagina ufficiale di Instagram del Grande Fratello la didascalia che segue è la seguente: “Ne abbiamo vissute davvero tante e non vediamo l’ora di regalarvene di nuove: tutte le emozioni di Grande Fratello stanno tornando…“.

Nella nuova edizione del Grande Fratello le novità saranno davvero tante: ci saranno regolamenti molto rigidi. Per prima cosa il ruolo dell’opinionista cambia totalmente: sarà infatti una grande giornalista, Cesara Buonamici, volto familiare e icona del TG5 fin dal lontano 1992 a ricoprire questo ruolo: un personaggio distante dagli opinionisti passati.

Quali sono i nuovi regolamenti previsti dal grande fratello 8?

I rumors in merito alla nuova edizione del Grande Fratello sono tanti, a partire dal nuovo regolamento che Piersilvio Berlusconi ha adottato: addio al trash che dovrà lasciare spazio al rigore, alla disciplina e non alla volgarità.

Quali sono i regolamenti previsti dalla nuova edizione del Grande Fratello
Grande Fratello 8: quali sono i nuovi regolamenti previsti per la nuova edizione (foto profilo ufficiale IG @grandefratellotv)
– newsby.it

Questa nuova edizione del Grande Fratello sarà meno social. I concorrenti dovranno collaborare nelle faccende domestiche tenendo pulita e ordinata la casa ed avere una certa compostezza, evitando volgarità. Già nella scorsa edizione gli atteggiamenti non idonei e volgari venivano immediatamente puniti. Il nuovo regolamento prevede alcuni comportamenti che dovranno adottare, oltre ai concorrenti, anche il pubblico da casa: gli scontri sui social si riveleranno fatali per i concorrenti. portandoli alla squalifica.

Non potranno partecipare come concorrenti all’interno della casa gli influencer e tutti coloro che vorrebbero sfruttare il programma esclusivamente per visibilità. Un’altra importante novità, secondo le indiscrezioni, riguarderebbe il contratto che prevede per i personaggi vip e nip la partecipazione all’interno del programma, un’intervista radiofonica e una ospitata a Verissimo con Silvia Toffanin, compagnia di Piersilvio Berlusconi. Non si ripeterà quel continuo andare in altri salotti che abbiamo visto nelle passate edizioni.

Per concludere: non ci potranno essere litigi o aggressioni, se si verificassero queste scene la conseguenza sarà quella dell’eliminazione diretta, senza neanche passare per il televoto.

Sui nuovi regolamenti i fans non sono del tutto d’accordo: c’è chi preannuncia un flop per questa edizione e chi la paragona ad una casa di riposo.

Impostazioni privacy