Grande Fratello curiosità: cosa ha vinto, che studi ha fatto Nikita e perché ha un accento straniero

Perché Nikita ha un accento straniero e che studi ha fatto (credits: Instagram Nikita Pelizon) - - newsby.it
Newsby Manuel 4 Aprile 2023

Grande Fratello Vip, tutte le curiosità su Nikita Pelizon, vincitrice del Grande Fratello Vip: che studi ha fatto e perché ha un accento particolare.

Dopo una lunghissima cavalcata iniziata lo scorso settembre, anche il Grande Fratello Vip 7 si è concluso. Non è stata di certo un’edizione facile, questa, per Alfonso Signorini: diverse sono state le squalifiche, così come i provvedimenti presi e i rimproveri verso i “vipponi” in gioco nella casa di Cinecittà.

grande fratello curiosità nikita
Perché Nikita Pelizon ha un accento straniero e che studi ha fatto la vincitrice del GF Vip 7 (credits: Instagram Nikita Pelizon) – – newsby.it

In finale sono arrivati Edoardo Tavassi, Giale De Donà, Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Nikita Pelizon (quest’ultima infine vincitrice). In semifinale Andrea Maestrelli e Luca Onestini hanno abbandonato la casa.

Tra le protagoniste indiscusse di quest’edizione, che ha vinto a man basse, anche visto il suo percorso, c’è sicuramente Nikita Pelizon: sapete che studi ha fatto la bellissima modella e perché ha un accento straniero? Ecco le curiosità che forse non conoscevi su di lei.

Nikita Pelizon, tutto sulla modella e influencer vincitrice del Grande Fratello Vip 7

Nata a Trieste nel ’94, Nikita ha deciso di coltivare sin da subito la sua passione per la moda, anche facendo scelte di vita forti. Come raccontato nel reality show di Canale 5, è cresciuta in una famiglia di Testimoni di Geova e, a 16 anni, doveva sposarsi; sceglie di lasciare casa e appena diventata maggiorenne comincia la sua carriera da modella, coi primi shooting fotografici e le prime sfilate in passerella.

grande fratello curiosità nikita
Le curiosità su Nikita, finalista del Grande Fratello Vip (foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO) – newsby.it

Trasferitasi a Milano viene scelta come modella per la Tre e comincia i suoi viaggi per il mondo: parlando spesso inglese, come rivelato dalla sorella su Twitter (e riportato anche dal sito trend-online.com)  ha alla fine perso l’accento triestino per prendere piuttosto quello inglese. Lavorando come modella Nikita ha quindi avuto modo di entrare a contatto con culture diverse, apprendendo molto.

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip la Pelizon si era già fatta notare in televisione prima come single a Temptation Island (nel 2018), poi a Ex on the beach e come concorrente di Pechino Express, nella scorsa edizione, in coppia con Helena Prestes. Sarà lei, alla fine, a vincere questa settima edizione del reality show di Alfonso Signorini?