Grande Fratello, partono i casting per la nuova edizione: le regole per candidarsi, anche tu puoi diventare un concorrente del reality show.
Come ogni anno, nelle stagioni calde la maggior parte dei programmi tv va ‘in vacanza’, per lasciare spazio a repliche e film, in attesa dell’autunno. A partire da settembre, le trasmissioni più amate dal pubblico torneranno regolarmente in onda, con nuove edizioni ricche di colpi di scena. Tra queste non può mancare il Grande Fratello, uno dei reality show più amati e seguiti del nostro piccolo schermo. Nato nel 2000, da diversi anni il programma viene trasmesso nella sua versione ‘vip’, con personaggi noti come concorrenti, ma tra qualche mese tutto cambierà.
La prossima edizione del reality sarà, infatti, un’edizione nip! Non è ancora chiaro se a varcare la porta rossa ci saranno solo ed esclusivamente persone comuni o se, come già accaduto, ci sarà un mix di concorrenti sconosciuti e vip. Quel che è certo è che a settembre anche tu potrai varcare la famosa porta rossa della Casa. Come fare per inviare la tua candidatura alla produzione?
Come partecipare ai casting del Grande Fratello: non solo online, ecco la procedura
“Hai sempre sognato di varcare la porta rossa? La tua vita è una storia da raccontare? Grande Fratello sta cercando anche te“. Con queste parole, qualche settimana fa, il Grande Fratello ha lanciato la ‘bomba’ attraverso i suoi canali social. L’indiscrezione era nell’aria da diverso tempo, ma quella è stata la conferma: il reality torna nella sua versione (parzialmente?) nip. Un ritorno alle origini e, si spera, alla genuinità delle prime edizione, quando a partecipare allo show erano le persone comuni. Persone che possono inviare la propria candidatura in diversi modi, in primis online, attraverso il sito Grandefratello.endemolshine.it.

Selezionando l’indirizzo, potrai compilare un form inserendo i tuoi dati e inviando ufficialmente la tua iscrizione. Nota bene: i casting sono riservati ai soli maggiorenni, ma non è finita qui. Come annunciato sui social del programma qualche giorno fa, ci saranno anche i casting itineranti, che faranno il giro dell’Italia in cerca dei protagonisti del prossimo GF. La prima tappa è al Circolo Mazzini, in Via Emilia Levante 6 a Bologna, venerdì 23 giugno alle ore 10.00, ma niente paura: gli appuntamenti saranno tantissimi sia al nord che al sud della penisola. Per non perdere alcun aggiornamento, segui i canali social ufficiali del programma e scopri se e quando i casting arriveranno nella tua città. In bocca al lupo!