[scJWP IdVideo=”biwLNGPk-Waf8YzTy”]
Un Golden Globe per Laura Pausini. “Io sì” da “La vita davanti a sé” di Edoardo Ponti è la migliore canzone originale del 2020. Su Instagram la cantante non trattiene le urla di gioia: “Thank you, grazie mille Italia“. “Non ho mai sognato di vincere un Golden Globe, non ci posso credere”, aggiunge, per poi ringraziare la Hollywood Foreign Press Association e Diane Warren, che ha collaborato con lei. “Dedico questo premio a tutti coloro che vogliono e meritano di essere “visti” – prosegue Laura Pausini – e a quella ragazzina che 28 anni fa vinse Sanremo e non si sarebbe mai aspettata di arrivare così lontano“.
Laura Pausini ha anche omaggiato Sophia Loren. “Tutta la mia gratitudine e il rispetto per la meravigliosa Sophia Loren. È stato un onore dare voce al suo personaggio, per trasmettere un messaggio così importante, di accoglienza e unità“. La cantante, inoltre, ha dedicato la vittoria del Golden Globe all’Italia, alla sua famiglia e “a tutti coloro che hanno scelto me e la mia musica e mi hanno reso quello che sono oggi“. L’ultimo grazie va “alla mia bellissima figlia, che da oggi vorrei ricordare la gioia dei miei occhi, sperando che cresca e continui sempre a credere nei suoi sogni“.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…