Gli+One+Direction+compiono+dieci+anni%2C+probabile+una+reunion+a+luglio
newsby
/spettacolo-italia/gli-one-direction-compiono-dieci-anni-probabile-una-reunion-a-luglio/amp/
SPETTACOLO

Gli One Direction compiono dieci anni, probabile una reunion a luglio

Gli One Direction stanno per compiere dieci anni e non è da escludere che ci possa essere una reunion della band nel prossimo luglio. Liam Payne, l’ex componente del gruppo, ha infatti svelato al The Sun di essere in stretto contatto con Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson, ma non con Zayn Malik (come specificato dal giornale britannico), che lasciò la band prima dell’annuncio della pausa. È molto probabile che i quattro stiano preparando un progetto speciale per celebrare l’occasione.

Il decimo anniversario si avvicina, così stiamo parlando tutti insieme un sacco nelle ultime settimane, cosa che è stata molto carina, ha detto Payne. “Sentire le voci di un sacco di persone, guardare vecchi contenuti e altre cose che non vedevamo da un sacco o che non avevamo mai visto prima, è molto interessante“, ha aggiunto, lasciando quindi supporre che stanno esaminando materiale di repertorio. “Ci sono un sacco di cose diverse su cui stiamo lavorando tutti per cercare di farlo succedere e le persone stanno mandando mail in giro. Ma più di tutto, è un ottimo momento per riconnetterci tutti insieme“.

Nel 2010 la nascita degli One Direction a X Factor

Nata da un’idea di Simon Cowell a X Factor UK, il progetto degli One Direction si formò quando i ragazzi si presentarono ai provini nel 2010 come cantanti singoli, ma poi parteciparono al talent show come band, classificandosi terzi. Adesso i giovani artisti stanno vivendo le proprie vite da solisti, ma pare che qualcosa stia bollendo in pentola.

Anche perché le voci di una possibile reunion circolano da già gennaio, quando sul sito degli One Direction era comparsa la scritta “2020 Sony Music Entertainment“. I membri della band hanno sempre speso belle parole per i loro compagni: “Saremo fratelli per la vita“, aveva detto Niall Horan, dicendo che parteciperebbe a una reunion per “dare gioia ai fan“. Lo scorso dicembre, poi, Harry Styles aveva regalato ai fan una versione live di What Makes You Beautiful, hit del 2011.

Lorenzo Grossi

Classe '89, appassionato sin da piccolo di sport e scrittura. Già da "pischello" scrivevo come collaboratore per alcune testate giornalistiche a cui ho man mano affiancato radio, agenzie di stampa, tv e quotidiani cartacei. Ora è il momento di newsby! Nel carnet anche una breve ma intensa carriera di direttore di gara di calcio a 11.

Recent Posts

Sciopero dei giornalisti Rai, quali sono le motivazioni?

"La libertà vale più della paga". Ecco perché oggi i giornalisti e le giornaliste della…

1 ora ago

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

2 giorni ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

3 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

3 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

3 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

4 giorni ago