Giulia Stabile, la verità su di lei arriva dalla collega famosissima. “Non è come pensate”: clamoroso

Giulia Stabile e Madame
Giulia Stabile (instagram)
newsby Antonella22 Agosto 2022


Giulia Stabile è una delle donne più famose del momento. Il suo esordio è avvenuto nell’autunno 2020 quando ha deciso di partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Non avrebbe mai pensato, neanche nei suoi sogni più selvaggi, che questa esperienza avrebbe cambiato totalmente la sua vita.

Giulia Stabile: Madame la incontra e parla di lei sui social

Giulia qui ha avuto modo di farsi conoscere da tantissime persone ma soprattutto di realizzare il sogno più grande della sua esistenza, ovvero quello di diventare una ballerina e di poter vivere di questo per sempre. Considerato il suo successo, è facile pensare che ad aspettarla c’è una lunghissima carriera di soddisfazioni.

Giulia Stabile e Madame
Giulia Stabile (instagram)

Giulia nella scuola ha trovato la sua seconda casa e la sua seconda famiglia. Ad oggi lì ci lavora come ballerina professionista e tutti le vogliono un gran bene. Tra l’altro si è anche innamorata qui perché il suo cammino si è incrociato con quello di Sangiovanni e da allora i due non si sono più lasciati.

@ t u t t o t r a s h _ La pensate come lei?❤️‍🔥 # K i e h l s A v o C h a l l e n g e     # t. u t t o t r a s h     # p e r t e e e     # a m i c i     # g i u l i a s t a b i l e     ♬   s u o n o   o r i g i n a l e   –   T u t t o t r a s h

Giulia ha tantissime persone che la amano anche per il suo carattere, infatti nonostante abbia compiuto da poco vent’anni, in certi casi sembra ancora una bambina.

Madame ha avuto modo di incontrarla proprio di recente e ha raccontato che da vicino è molto più bella che in foto, e soprattutto che non è una ragazza così infantile come può sembrare e come molti dicono. Insomma, la cantante ha avuto solo belle parole per lei e i fans non possono che essere felici di non essersi sbagliati sul suo conto.