Giulia Salemi, spunta il suo provino a Veline: com’era nel 2012, diversissima

giulia salemi al gf vip
Com'era Giulia Salemi nel 2012 - Credits Instagram (Newsby.it)
newsby Angela Robustelli12 Febbraio 2023

Giulia Salemi, nel 2012 il provino per diventare velina: com’è cambiata la famosa influencer negli anni, spunta il video.

È un periodo magico, questo, per Giulia Salemi. Dal ruolo (inedito) nello studio del Grande Fratello Vip al debutto in radio su R101, la carriera della giovane influencer è in continua ascesa e i suoi fan non potrebbero essere più felici. Una carriera che è letteralmente esplosa dopo la sua seconda partecipazione al reality di Canale 5.

giulia salemi, com'era in passato
Com’era Giulia Salemi nel 2012 – Credits Instagram (Newsby.it)

Nel 2020, Giulia è rientrata nella casa del GF Vip per la seconda volta, conquistando una enorme fetta di pubblico, oltre che il cuore di Pierpaolo Pretelli. La storia d’amore nata sotto le telecamere procede a gonfissime vele: i ‘Prelemi’ sono più uniti e complici che mai. Grandi gioie in amore e dal punto di vista lavorativo, ma, a proposito di carriera, ricordate com’era la Salemi agli esordi?

In molti ricordano la sua partecipazioni a Miss Italia, ma, qualche anno prima, Giulia aveva partecipando ai casting di un altro famoso programma tv. Nel 2012, la showgirl ha fatto il provino a Veline, per diventare la nuova velina mora del tg satirico più famoso del piccolo schermo. Siete curiosi di vedere com’era circa dieci anni fa? Resterete di stucco.

Giulia Salemi nel 2012, la ricordate al provino per diventare velina? Il video

Tutti pazzi per Giulia Salemi! Influencer, conduttrice e showgirl di grandissimo successo, l’italo-persiana sta conquistando tutti nelle vesti di regina dei social, al GF Vip 7. Un ruolo nato con lei e, senza ombra di dubbio, “una scommessa vinta”, come sottolineato da Alfonso Signorini che l’ha scelta.

giulia salemi su instagram
Giulia Salemi sui social – Credits Instagram (Newsby.it)

Direttamente dalla sua postazione social, Giulia aggiorna lo studio del GF Vip sulle opinioni del pubblico da casa, attraverso i tweet più divertenti e iconici della serata. Un ruolo che la Salemi sta ricoprendo alla perfezione, mostrandosi fresca, sul pezzo, spigliata e ironica al punto giusto. Un grande passo in avanti per la sua carriera, che decolla sempre più. Ma ricordate com’era Giulia nel 2012?

Forse non tutti lo sanno, ma la conduttrice radiofonica ha partecipato ai casting di Veline quando aveva solo 19 anni. Sono passati circa 10 anni da quel momento, ma il tempo sembra essersi fermato per Giulia. Che è praticamente identica alla sua ‘versione’ da ragazzina. Date un’occhiata:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

Nel video, condiviso su Instagram dalla pagina @prima_volta_di, si vede una giovanissima Giulia durante il suo stacchetto ai casting di Veline. La trasmissione andava in onda durante l’estate, proprio prima dell’inizio di una nuova stagione del tg satirico. Come tutti sappiamo, la Salemi non è stata selezionata come velina mora, ma il suo talento ha trovato altre strade per emergere. La state seguendo al GF Vip?