Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono una delle coppie più amate della televisione italiana e dello spettacolo. I due si sono conosciuti nel 2020, nella casa del Grande Fratello Vip. Lui era concorrente dall’inizio di questa avventura, lei entrò poi in un secondo momento per rimediare al primo percorso che aveva fatto praticamente di coppia. Innamorarsi era l’ultima cosa dei suoi piani.
Eppure quando l’amore arriva non chiede mai il permesso e per loro cominciare una relazione fu praticamente inevitabile. Decisero di mettersi insieme e dimostrare a tutti che per loro non sarebbe stata solo un’avventura passeggera, che sarebbero rimasti insieme anche fuori dal programma.
Infatti, terminata la trasmissione, i due hanno cominciato a costruire insieme la loro vita convinti di essere fatti l’uno per l’altro e di rimanere insieme per sempre. Sono quasi due anni che stanno insieme e i loro fans adesso stanno aspettando cose più concrete. Qualcosa però, da ieri, è cominciato ad andare storto.
Pierpaolo ha festeggiato il suo 32esimo compleanno e, a differenza dello scorso anno, non ha pubblicato nessuna foto con Giulia. Ha anche scritto che il motivo della sua felicità di ieri era suo figlio e qualcuno ha addirittura preso questa come una terribile frecciatina.
Giulia non ha scritto niente per il compleanno del suo fidanzato, non come lo scorso anno che lo ha inondato di auguri sui social e di fotografie dei loro momenti insieme più belli. In ogni caso alla festa era presente, ma da alcuni video e foto che sono usciti sui social, i due non sembravano molto in sintonia. Per i loro fans è chiaro che i due stiano attraversando dei giorni difficili, ma tutti si stanno augurando che questa cosa possa risolversi il prima possibile.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…