Giulia De Lellis, ve la ricordate a Uomini e Donne? Il cambiamento è impressionante, non sembra più lei!

Giulia De Lellis prima e dopo
Giulia De Lellis (instagram)
newsby Redazione16 Giugno 2022


Giulia De Lellis è una delle influencer più amate del mondo dei social. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero molto giovane e decise di scendere le scale del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, per provare a corteggiare il tronista Andrea Damante.

Fu un percorso piuttosto difficile ma bello e intenso, e alla fine uscirono insieme pronti a cominciare una vita insieme. Purtroppo le cose non sono andate come speravano, quando lei ha scoperto che lui la tradiva ripetutamente, la magia si è spezzata per sempre. Negli ultimi anni li abbiamo visti tornare insieme diverse volte, ma non ha mai funzionato.

Giulia De Lellis, com’era prima di diventare famosa grazie a Uomini e Donne

Anche se le cose non sono andate bene tra lei e Andrea, oggi entrambi hanno raggiunto una notorietà incredibile e stanno facendo il lavoro che hanno sempre sognato. Accanto a loro, ci sono due persone diverse che li rendono felici.

Giulia De Lellis prima e dopo
Giulia De Lellis (Instagram)

Sono passati pochi anni ma allo stesso tempo sembra essere trascorsa una vita intera: sono cambiate molte cose da quando Andrea e Giulia si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, sono cambiate anche le loro vite e sono cambiati anche loro. Sia fisicamente che caratterialmente.

Giulia sembra un’altra rispetto a qualche anno fa. All’epoca aveva solo 19 anni, era praticamente una ragazzina e in tutto questo tempo l’abbiamo vista diventare grande.

Una donna a tutti gli effetti. La sua bellezza riesce sempre a colpire gli utenti del web, ma c’è da dire che Giulia era già bellissima quando era agli esordi. Anche se sembrava una persona completamente diversa da quella che vediamo oggi sui social, non ha mai perso il suo fascino che, tanto tempo fa, ha fatto perdere la testa del giovane tronista.