Giovanna Civitillo a pranzo con Chiara Ferragni: come si sono vestite per l’occasione

Giovanna Civitillo e Chiara Ferragni_Newsby
Giovanna Civitillo e Chiara Ferragni_Newsby
newsby Angela Marrelli13 Gennaio 2023


Passato il Natale, in Italia prende piede quello della quaresima sanremese, ossia l’attesa dell’appuntamento imperdibile con il Festival di Sanremo, una tradizione che va avanti da oltre un secolo, arrivato quest’anno alla sua settantatreesima edizione.

E come ogni anno nell’aria, si sentono i preparativi che echeggiano dal teatro Ariston di Sanremo e che si raccontano attraverso la televisione, ma soprattutto attraverso i social. Anche quest’anno sarà Amadeus il direttore artistico, nonché presentatore della Kermesse che inizierà il 7 febbraio per concludersi sabato 11 dello stesso mese. Cinque giorni di musica, di spettacolo e di personaggi famosi.

Giovanna Civitillo e Chiara Ferragni_Newsby
Giovanna Civitillo e Chiara Ferragni_Newsby

Giovanna Civitillo a pranzo con Chiara Ferragni

Le novità di quest’anno, anticipate già dal conduttore, arrivato alla sua quarta edizione, sono tra le altre, la presenza di Gianni Morandi e di Chiara Ferragni. L’ imprenditrice digitale infatti farà da co-conduttrice nella prima e nell’ultima puntata. Anche la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, come sempre, avrà un ruolo all’interno della grande manifestazione canora tradizionale italiana: sarà inviata nel dietro le quinte del Festival.

In queste ultime ore proprio sul profilo Instagram della Civitillo è apparsa una foto che la ritrae insieme a Chiara Ferragni. Una coppia che non ci si aspetta e che è diventata subito virale. Le due donne si sono incontrate per andare a pranzo insieme e non sono mancate le osservazioni sul loro look. “Meravigliosa Chiara” È la didascalia che accompagna lo scatto. Non si è fatta attendere la risposta della Ferragni, arrivata sottoforma di 3 cuoricini rossi. 

Gli outfit da imitare

Gli amanti del fashion sono impazziti nel vedere gli outfit delle due donne: la bionda e la mora. Chiara che non sbaglia un colpo e Giovanna sempre chic ed elegante. La moglie di Fedez ha optato per un total black, costituito da un maglioncino a costine a collo alto, infilato dentro un paio di pantaloni in pelle a vita alta con chiusura sul davanti. Immancabili gli anfibi alti che danno un tocco rock al look.

La Civitillo invece ha scelto di indossare per l’occasione, un tailleur molto elegante su un paio di tronchetti, optando per un bicolor originale. Entrambe con la chioma sciolta, hanno riassunto al top, le tendenze di quest’inverno. I look perfetti per un pranzo con l’amica o una passeggiata in centro durante la giornata. Decisamente da imitare.

Chiara Ferragni e Giovanna Civitillo a pranzo insieme2_Instagram_Newsby
Chiara Ferragni e Giovanna Civitillo a pranzo insieme2_Instagram_Newsby

In attesa del Festival di Sanremo

Questo è solo un assaggio di ciò che ci aspetta con la messa in onda delle 5 dirette più elettrizzanti della televisione italiana. C’è molta curiosità infatti sugli abiti che i protagonisti, cantanti, ospiti e conduttori, indosseranno sul palco.

E ovviamente c’è molta attesa anche di vedere Chiara Ferragni in questa sua nuova veste, insolita per lei, perché come sappiamo, finora non ha mai partecipato, soprattutto come conduttrice, a nessun programma televisivo.

Gianni Morandi_Chiara Ferragni_Amadeus_Instagram_Newsby
Gianni Morandi_Chiara Ferragni_Amadeus_Instagram_Newsby

Come già accennato, al fianco di Amadeus per tutte le serate del Festival, ci sarà Gianni Morandi. Il celebre e amato cantante ritorna sul palco dell’Ariston, dopo aver partecipato a Sanremo 2022 con Apri tutte le porte, scritta per lui da Jovanotti.  Morandi torna come co-conduttore dopo aver condotto le edizioni 2011 e 2012. Non ci resta che attendere ancora qualche settimana per seguire l’attesa gara canora, che tra i Big quest’anno presenterà, tra gli altri Giorgia, Elodie, Articolo 31 e Marco Mengoni.