Giorgia very hot sul palco di Matera: minigonna e stivali alla schiava

Giorgia, bellissima sul palco: come si è presentata - Newsby.it / Instagram: @giorgiaofficial
Newsby Mattia Senese 17 Luglio 2023

In forma smagliante, la cantante romana Giorgia si è presentata sul palco in minigonna e camicia trasparente: bellissima.

La cantante e compagna di Emanuel Lo, concorrente dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano Parole dette male, ha pubblicato alcuni scatti del suo ultimo concerto.

Voce unica del panorama musicale, considerata – al pari di Elisa – il più grande talento musicale degli ultimi anni, Giorgia Todrani, conosciuta come Giorgia, è amatissima dal grande pubblico. Nell’attesa di vederla, forse, impegnata in un programma televisivo, la cantante sta continuando il suo tour in giro per l’Italia.

Giorgia: look mozzafiato

Due giorni fa, Giorgia è stata la grande ospite del Over Sound Festival che si è tenuto nella bellissima cornice di Matera. La cantante ha stregato il grande pubblico – accorso in massa per assistere allo spettacolo – con la sua voce incredibile. Ore di musica di grandissimi livello, ma c’è anche un’altra cosa che ha colpito il grande pubblico. Giorgia si è mostrata ancora una volta in formissima: lo scorso aprile ha compiuto 53 anni ma la cantante romana sembra una ventenne.

Durante lo show ha utilizzato due look che hanno messo in risalto le sue forme scultoree: dapprima – nella foto a sinistra – stivali da schiava, vestitino nero trasparente e luccicante che ha giocato sul vedo e non vedo, e una lunga veste nera. Il secondo, invece, molto più comodo ma altrettanto azzeccato, un top nero, stivaletti neri in tono e minigonna bianca.

Giorgia
Giorgia, il look scelto per il concerto di Matera – Newsby.it / Instagram: @giorgiaofficial

Giorgia torna in tv?

Nelle ultime settimane, il nome della cantante romana è stato accostato a diversi programmi tv. Dapprima ad Amici, dove il compagno Emanuel Lo è insegnante di danza. La cantante vanta una profonda amicizia con Maria De Filippi e la padrona di casa del talent di Canale 5 potrebbe proporle la cattedra di canto, spostando Lorella Cuccarini al canto e lo stesso Lo a coreografo e primo ballerino dei professionisti. Ma, come detto, sarebbe diversi i programmi che vorrebbero nella propria squadra Giorgia. Tra questi anche Il Cantante Mascherato, in qualità di giudice, mentre sarebbe stata molto vicina anche ad X-Factor.

Difficile ad ogni modo un suo ritorno al Festival di Sanremo, mentre prende quota in queste ore l’ipotesi Amici. Del resto lì la cantante è di casa e una vera e propria rivoluzione potrebbe interessare il programma dal prossimo settembre, con l’innesto di nuovi professori. Per avere una conferma, però, bisognerà attendere almeno Ferragosto.

Impostazioni privacy