Giorgia Soleri età, titolo di studio, foto Instagram, malattia, lavoro, ex Damiano: tutto su di lei

Biografia di Giorgia Soleri - newsby.it
Newsby Arianna Durazzi 24 Giugno 2023

Scopriamo insieme alcuni dettagli sulla ex fidanzata di Damiano David ed ex concorrente di Pechino Express. 

Giorgia Soleri è salita alla ribalta per la sua relazione con Damiano, il frontman dei Maneskin, la celebre band italiana che nel giro di due anni ha raggiunto una fama internazionale. Infatti i 4 ragazzi romani hanno da poco terminato il loro tour mondiale che li ha da visti esibirsi sui palchi più famosi e tra qualche settimana prenderà via il secondo tour, che li porterà addirittura in Australia.

In questi mesi Giorgia è sempre rimasta al fianco del suo ragazzo, nonostante quest’ultimo sia stato spesso in viaggio per lavoro. Perciò l’annuncio della rottura tra i due ha lasciato a bocca aperta i fan della coppia. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno, scaturito dopo la pubblicazione di una foto che vedeva il ventitreenne scambiarsi effusioni con un’altra ragazza.

I due quindi hanno voluto chiarire la situazione e hanno condiviso un messaggio sul proprio profilo Instagram in cui dichiaravano di essersi lasciati ormai da diverso tempo, ma la Soleri ne ha approfittato per rivelare un dettaglio piccante sulla loro storia. A quanto pare, quest’ultima non è mai stata monogama, da entrambi le parti. Oltre alla relazione con Damiano, scopriamo qualcosa in più su Giorgia.

Chi è Giorgia Soleri?

Dopo l’annuncio della fine della storia con il cantante, non sono mancate le critiche soprattutto rivolte alla stessa Giorgia. Infatti la notizia è arrivata nello stesso periodo dell’uscita della sua linea di make up, una coincidenza che non è andata giù a molte persone. Ma a parte la relazione che la legava a Damiano, cosa sappiamo di lei?

Giorgia Soleri seria
Biografia di Giorgia Soleri – newsby.it – foto @giorgiasoleri_

Purtroppo si hanno pochissime notizie. Classe 1996, è nata e crescita a Milano, al contrario di ciò che molti pensano. Infatti sembra essersi trasferita nella Capitale solamente alcuni anni fa. Oltre ad essere diventata una scrittrice, è anche una modella e lavora tra Milano, Roma e Firenze.

Nel 2019 la mamma ha scoperto di avere una grave malattia, dalla quale però è guarita, ma in questo tempo la ragazza le è stata sempre accanto. Lei stessa soffre di una condizione chiamata vulvodinia, ovvero una malattia caratterizzata da dolore cronico alla vulva e ai tessuti circostanti.

Anche per questo motivo la Soleri ha deciso nel 2022 di partecipare alla decima edizione di Pechino Express, proprio per portare alla luce questa malattia, che è molto più comune di ciò che si pensa. Una condizione che cerca anche di far conoscere tramite il suo account Instagram, dove conta più di 800 mila followers.

Impostazioni privacy