Avete mai visto la casa della cantante Giorgia? Ha un giardino tropicale da far invidia a chiunque

Avete mai visto casa di Giorgia? (instagram) newsby.it
Giorgia vive in un posto decisamente magico: la famosa cantante italiana che ha fatto la storia della musica, ha un “nido” che toglie il fiato a tutti.
Giorgia è una cantante famosissima e la sua musica la conosciamo tutti, ma del suo privato cosa sappiamo? Come tutti i cantanti che fanno parte di una vecchia generazione, ha la fortuna di non avere la sua vita privata al centro dei gossip che oggi spopolano molto di più con i giovanissimi artisti che utilizzano i social.

Giorgia, quando era molto giovane, fece sognare tutti con la sua relazione con l’artista Alex Baroni. I due sono stati insieme fino al momento in cui lui è morto in un tragico incidente stradale. La cantante lì temette davvero di non riuscire a superare questo terribile lutto, ma con il passare del tempo si è fatta forza e ha ritrovato poi l’amore tra le braccia del famoso ballerino Emanuel Lo. I due, nel 2010, sono anche diventati genitori di Samuel che oggi ha 13 anni ed è la gioia più grande della sua mamma e il suo papà.
Avete mai visto casa di Giorgia? Sembra un giardino tropicale
Giorgia ed Emanuel si sono conosciuti nel 2004 e come città per coltivare il loro amore hanno scelto proprio Roma. Lì hanno creato la loro splendida famiglia e ad oggi vivono in un luminoso e ampio appartamento. La cantante è cresciuta nel noto quartiere Monteverde ed è molto legata alla capitale, per questo non poteva scegliere città diversa dove passare tutta la sua vita con il compagno e il figlio.

In cosa consiste la casa dove vivono Giorgia, Emanuel e Samuel? L’appartamento ha una particolarità che attira subito l’attenzione, ovvero un terrazzo meraviglioso verde dove ci sono tantissime piante che creano una atmosfera tipica di un giardino tropicale.
Tra le altre cose, c’è un grande tavolo di legno massello dove molto spesso la cantante consuma pranzi o cene con gli amici. Oltre all’amore per la natura si evince anche quello per la musica, infatti in ogni angolo ci sono strumenti. Ad esempio c’è un grande pianoforte nero all’interno del salone e, lì nelle vicinanze, anche una chitarra. Come oggetti d’arredo vediamo anche una poltrona grigia, dove Giorgia si rilassa durante i momenti più stressanti. Si abbina perfettamente a questa atmosfera vintage. E, infine, non può mancare una area dedicata al fitness e al benessere. C’è un tapis roulant e altri strumenti utili per rimanere in forma.