Ginevra Pisani, da “Uomini e donne” a “Il pranzo è servito”

La bella napoletana ha già avuto modo di lavorare al fianco di Flavio Insinna ne "L'Eredità", dove era una delle "professoresse"

Ginevra Pisani
newsby Ilaria Macchi18 Agosto 2021


E’ in onda su Rai 1 la nuova edizione de “Il pranzo è servito”, che torna in Tv a distanza di quasi trent’anni dall’ultima volta con la conduzione di Flavio Insinna. Il format ha scritto la storia della Tv e ha tenuto compagnia a milioni di persone grazie anche a conduttori amatissimi quali il grande Corrado, Claudio Lippi e Davide Mengacci. Il regolamento è rimasto pressoché lo stesso, mentre a svolgere il ruolo del maggiordomo, affidato a lungo a Vittorio Marsiglia, sarà l’attore Maurizio Lastrico. La valletta sarà invece Ginevra Pisani.

La ragazza ha già avuto modo di lavorare al fianco del conduttore a “L’Eredità”, dove lei era una delle “professoresse”.

Ginevra Pisano e Flavio Insinna a “L’Eredità”

Ginevra Pisani: chi è la nuova valletta de “Il pranzo è servito”

Il pubblico televisivo conosce bene Ginevra Pisani, la nuova valletta de “Il pranzo è servito”, dove affiancherà Flavio Insinna. La giovane, nata a Napoli nel maggio del 1998, è stata nel 2017 una corteggiatrice di “Uomini e donne”, dove ha conquistato il cuore del tronista Claudio D’Angelo. Il ragazzo, che era arrivato sulla celebre poltrona rossa dopo l’esperienza a “Temptation Island” era rimasto subito colpito da lei e non ha esitato a sceglierla. I due, nonostante la differenza d’età (lui è più grande di lei di tredici anni) sono apparsi subito unitissimi, ma si sono detti addio dopo circa due anni anni.

Abbandonato il programma condotto da Maria De Filippi, la bella partenopea ha fatto il possibile per coltivare il suo sogno di lavorare in Tv. Questo l’ha spinta a studiare dizione e recitazione, per poi approdare a “L’Eredità” nel settembre del 2019 in veste di “professoressa”. Poter lavorare al fianco di Insinna è stato per lei davvero costruttivo: “Quando ti trovi in uno studio a fare questo mestiere hai una responsabilità diversa. Lì sei valutata come una professionista – aveva raccontato in un’intervista a ‘Il Giornale’ -. Flavio Insinna è un’artista a 360 gradi. Io lo osservo tantissimo e cerco di prendere il più possibile e cogliere tutto dalle sue battute. Dal suo modo di stare sul palco a gestire tante persone. Quello lo rende così bravo. Npn c’è mai un attimo di silenzio”.

E ora è attesa da una nuova avventura al fianco del presentatore e attore romano: “Il pranzo è servito”. Essere stata scelta non può che riempirla di orgoglio, come ha anticipato lei con un post pubblicato sul suo profilo Instagram: “Finalmente posso dirvelo. Dal 28 giugno torno su Rai 1 con “Il Pranzo è Servito” . È un programma che ha fatto la storia della TV ed io sono onorata di poter accompagnare @flavioinsinna_ in questo meraviglioso viaggio che ci aspetta.🌈Mentre scrivo queste parole mi commuovo, però sono lacrime di gioia. Ho bisogno di tutto il vostro affetto e supporto. Ora più che mai ❤️🦋”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)


Tag: Flavio InsinnaGinevra PisaniIl pranzo è servitoL'EreditàUomini e Donne